Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Un po' di tutto...

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Ciao. Ringrazio lo staff per aver creato, dietro richiesta, questo spazio.
Vorrei che questo luogo sia uno spazio dove parlare di qualunque cosa senza andare OT. Qualsiasi argomento dove discutere/argomentare/condividere. Credo che qualsiasi forum al mondo abbia bisogno di questa sezione per raccontare e raccontarsi in tranquillità

Buon proseguimento.
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Ciao. Ringrazio lo staff per aver creato, dietro richiesta, questo spazio.
Vorrei che questo luogo sia uno spazio dove parlare di qualunque cosa senza andare OT. Qualsiasi argomento dove discutere/argomentare/condividere. Credo che qualsiasi forum al mondo abbia bisogno di questa sezione per raccontare e raccontarsi in tranquillità

Buon proseguimento.
Nonostante abbiate quasi tutti dei soprannomi/pseudonimi, consiglio vivamente di rispettare la propria e l'altrui privacy. Questo invito alla tutela ha ragioni molteplici e di diversa natura. Suggerisco di non raccontare vicende o dettagli della propria vita personale.
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Tante discussioni in arrivo. Attenti! ;-)
Saranno tutte fissate in alto e ognuna tratterà un argomento, un tema o una disciplina diversa.
Spero che vi piaceranno.
 

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Naturalmente vige il buonsenso ;)

Approfitto per parlare di Boku No Academia (in Italia My Hero Academia). Il manga.
Ho letto l'ultimo capitolo e sono rimasto senza parole... hype assurdo per il prossimo capt.

Qualcuno lo legge o guarda gli episodi?
 

Nichdroid

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
664
Naturalmente vige il buonsenso ;)

Approfitto per parlare di Boku No Academia (in Italia My Hero Academia). Il manga.
Ho letto l'ultimo capitolo e sono rimasto senza parole... hype assurdo per il prossimo capt.

Qualcuno lo legge o guarda gli episodi?
Io guardo l'anime, sì, diciamo che sarebbe stato meglio non guardare le anticipazioni, tanto vuoto è stato il primo episodio quanto l'hyoe che c'è per il secondo...
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,106
Naturalmente vige il buonsenso ;)

Approfitto per parlare di Boku No Academia (in Italia My Hero Academia). Il manga.
Ho letto l'ultimo capitolo e sono rimasto senza parole... hype assurdo per il prossimo capt.

Qualcuno lo legge o guarda gli episodi?
non leggo ma guardo l'anime... ma sono fermo alla 3° devo recuperare la 4° ma ora non sto in vena di vedere anime sub
 

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Se sai l'inglese non serve il sub.
In effetti nel 2021 fa strano non conoscere l'anglolingua.. Capisco gli anziani ma i giovani (discorso generico non riferito a nessuno in particolare)
 
Ultima modifica:

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
LOL

Tipo vai a guardare i cantieri monitorando i lavori sullo smartwatch?
No, troppo tech. Guardo l'orologio analogico e come progresso tecnologico ho addirittura la bussola integrata. Basta, troppa emozione. Mi devo sedere.
(Però effettivamente quando guardo qualcuno che costruisce cose mi commuovo spontaneamente, tanto che devo isolarmi per piangere... ?
Inizio di senilità? Non fate o cattivi ? o vi banno)
 

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
È normale. È un disturbo curabile con l"olio di ricino o l'elettroshock. Tranquillo.
 

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Visto l'età pensavo più a questa

il_570xN.1213316582_7syx.jpg
 

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
Per gli amanti del fai da te più coraggiosi:

Rimosso da @Federico83 non esageriamo

Scherzi a parte, non credo serva dire di non riprodurlo a casa.

Ps.
Non credo nemmeno sia una cosa legale in effetti, ma la posto a titolo illustrativo e basta. Spero di non violare qualche regola del forum, se così fosse togliete pure.
 

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
Scusate, vorrei chiedere a @Federico83 il motivo della rimozione... Solo per curiosità, non contesto nulla...
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Per gli amanti del fai da te più coraggiosi:

Rimosso da @Federico83 non esageriamo

Scherzi a parte, non credo serva dire di non riprodurlo a casa.

Ps.
Non credo nemmeno sia una cosa legale in effetti, ma la posto a titolo illustrativo e basta. Spero di non violare qualche regola del forum, se così fosse togliete pure.
Aez, il video è stato rimosso solo perché è borderline, forse un po' più che borderline ed approfitto di questa discussione "un po' di tutto" per scriverti una cosa pubblicamente: che sei tra gli utenti migliori e più attivi di questo Forum e che essere moderatore con buoni utenti come voi rende lo svolgere questo ruolo ancora più bello, perciò grazie.

P.S. Dico davvero, non sono sarcastico.
P.P.S. Ti ho risposto prima io perché in realtà stavo già preparando questo commento ma hai inviato un messaggio prima tu. ???
 
Ultima modifica:
Top