Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Ri-Ciao :)

Bunchiez

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
25
Ciao!
ciao.gif


Dato che vi è andato a fuoco il database e avete perso anche gli account ho deciso quindi di ripresentarmi con il mio nickname precedente.
sasa.gif
 

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
Ah ma quindi gli account vecchi sono andati persi ? Non torneranno più ?
Io avevo il dubbio se registrarmi o attendere il ripristino del sito.
Se bisogna registrarsi nuovamente forse sarebbe meglio specificarlo... Anche perché cosi evitavo di mettere il numero 2 alla fine del mio nick :ROFLMAO:
 

Bunchiez

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
25
Ciao, benvenuto.
BenvenutA. ahah
zqzIgU8.gif


Ah ma quindi gli account vecchi sono andati persi ? Non torneranno più ?
Io avevo il dubbio se registrarmi o attendere il ripristino del sito.
Se bisogna registrarsi nuovamente forse sarebbe meglio specificarlo... Anche perché cosi evitavo di mettere il numero 2 alla fine del mio nick :ROFLMAO:
Io ho provato a loggare con il mio vecchio account e non ho potuto accedere pertanto ho ricreato il profilo con lo stesso nick...
Penso che nel caso in cui riescano a recuperare qualcosa magari permetteranno di fondere l'account vecchio con quello nuovo. :unsure:
Anche se leggendo sul web, il datacenter è proprio malridotto, bisogna aspettare che diano qualche info in più circa i settori non colpiti e sperare che il forum rientri tra questi.
 
  • Like
Reactions: AeZ

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
BenvenutA. ahah
zqzIgU8.gif
ops ? chiedo venia

Io ho provato a loggare con il mio vecchio account e non ho potuto accedere pertanto ho ricreato il profilo con lo stesso nick...
Penso che nel caso in cui riescano a recuperare qualcosa magari permetteranno di fondere l'account vecchio con quello nuovo. :unsure:
Anche se leggendo sul web, il datacenter è proprio malridotto, bisogna aspettare che diano qualche info in più circa i settori non colpiti e sperare che il forum rientri tra questi.

Il datacenter non esiste più, ridotto in cenere e con esso anche i dati contenuti quindi sì. Ci si deve registrare di nuovo.
Per quanto riguarda i settori non colpiti le ultime comunicazioni ufficiali sono chiare: non lo sanno neanche loro.

*Due to the exceptional situation, there is still a possibility that services listed as "Recoverable" cannot be recovered, despite all our efforts.

E per quanto riguarda il database del nostro forum non ci sono speranze:

1615825191825.png


Ah ma quindi gli account vecchi sono andati persi ? Non torneranno più ?
Io avevo il dubbio se registrarmi o attendere il ripristino del sito.
Se bisogna registrarsi nuovamente forse sarebbe meglio specificarlo... Anche perché cosi evitavo di mettere il numero 2 alla fine del mio nick :ROFLMAO:

Posso togliere il 2 se preferisci.
 
  • Like
Reactions: AeZ

Bunchiez

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
25
Che sfortuna però, tutto questo lavoro gettato nel pattume...
fantomg.png

Ma si sa se il forum riceverà qualche risarcimento? Perché sennò oltre al danno... pure la beffa.
 
Top