Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Mi presento

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Salve a tutti. Ho scelto di usare il mio vero nome per un fatto di semplicità e "pulizia". Così come una fenice, il Forum rinasce letteralmente dalle ceneri, così anch'io "rinasco" come utente con nome reale e non più con un nome fittizio, anche perché mi piace pensare che ciò possa ridurre quelle che sono le distanze che il Web possiede per natura. In questo Foro mi sento al sicuro e sono contentissimo di tutti i membri dello staff e delle fondamentali, complete, esaustive, attente e precise Guide. Questo Forum è stato, soprattutto nell'ultimo anno, il mio principale riferimento e spero che si arricchisca di ulteriori Guide e del contributo di tutti gli utenti. Ringrazio lo staff per la sua competenza, presenza, partecipazione, serietà e buonsenso, tutti valori che non si devono dare per scontati. Ho anche imparato a essere più umile grazie alle persone collegate a questo Forum, in qualche modo sono cresciuto anche dal punto di vista squisitamente umano.
Sempre avanti!
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
Salve a tutti. Alcuni di voi potrebbero ricordarsi di me come "JulianGroove". Ho scelto di usare il mio vero nome per un fatto di semplicità e "pulizia" (e anche per sentirmi un po' più "serio"). Così come una fenice, il Forum rinasce letteralmente dalle ceneri, così anch'io "rinasco" come utente con nome reale e non più con un nome fittizio, anche perché mi piace pensare che ciò possa ridurre quelle che sono le distanze che il Web possiede per natura. In questo Foro mi sento al sicuro e sono contentissimo di tutti i membri dello staff e delle fondamentali, complete, esaustive, attente e precise Guide. Questo Forum è stato, soprattutto nell'ultimo anno, il mio principale riferimento e spero che si arricchisca di ulteriori Guide e del contributo di tutti gli utenti. Ringrazio lo staff per la sua competenza, presenza, partecipazione, serietà e buonsenso, tutti valori che non si devono dare per scontati. Ho anche imparato a essere più umile grazie alle persone collegate a questo Forum, in qualche modo sono cresciuto anche dal punto di vista squisitamente umano.
Sempre avanti!

GiuseppeLaMarca a.k.a. JulianGroove

Ribenvenuto e grazie di tutto.
 
Top