Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA HDD collegato a FritzBox 7530

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Se collego un hard disk esterno al modem router FritzBox 7530 tramite USB, in che maniera posso fare in modo di accedere ai dati multimediali dell'HDD sia dentro che, soprattutto, fuori casa?
Se possibile, qualcuno può farmi una spiegazione semplice per punti su come fare ciò?

P.S.: il problema riguarda un mio amico, ha chiesto consigli a me ma non sono molto ferrato in networking, per cui mi affido a qualcuno che potrebbe saperne di più al riguardo.. il mio amico, per fare tutta la procedura, usa un notebook Dell XPS con Windows 11
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
662
Se collego un hard disk esterno al modem router FritzBox 7530 tramite USB, in che maniera posso fare in modo di accedere ai dati multimediali dell'HDD sia dentro che, soprattutto, fuori casa?
Se possibile, qualcuno può farmi una spiegazione semplice per punti su come fare ciò?

P.S.: il problema riguarda un mio amico, ha chiesto consigli a me ma non sono molto ferrato in networking, per cui mi affido a qualcuno che potrebbe saperne di più al riguardo.. il mio amico, per fare tutta la procedura, usa un notebook Dell XPS con Windows 11
Seguendo la guida indicata dall'amico @luigidavino non avrai difficoltà è davvero semplice seguire i pochi passaggi necessari, è servita anche a me
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Scusate, nella guida che mi avete linkato viene spiegato come trasmettere file multimediali nella sola rete locale. Ciò significa che fuori casa, se si è connessi a una rete diversa, non si possa accedere ai file dentro l'HDD?
 
Top