Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

THREAD UFFICIALE ATTENZIONE! Leggere prima di postare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
Prima di aprire un thread in questa sezione per problemi a PC appena assemblati o per problemi generali leggere questa discussione ed attenersi alle seguenti linee guida.

Se quanto scritto qua non vi ha aiutato nella risoluzione del problema dovrete aprire una discussione in questa sezione rispettando il regolamento del forum e le seguenti linee guida:
  1. Postare per INTERO la config o il modello del proprio PC(se pre-assemblato o portatile);
  2. Descrivere nella maniera più dettagliata possibile il problema, non abbiate paura di essere prolissi, lo spazio non manca;
  3. Aggiungere se necessario foto dei componenti o dell'assemblaggio, benchmark o errori o difetti riscontrati(BSOD o codici di errori vari);
  4. Sono ASSOLUTAMENTE vietati titoli del genere "Aiutoooo, help, il pc non parte ecc.".

Per il titolo vi consiglio di seguire il seguente schema "Computer [uso o tipo di computer](desktop, portatile, gaming, office ecc.)[difetto riscontrato](non parte, si spegne ecc).

Vi ricordo inoltre che il titolo deve essere un "riassunto" molto "stretto" di ciò che è il thread, per descrivere il problema in modo dettagliato si rimanda ovviamente al contenuto del thread stesso.

N.B. Ci riserviamo il diritto di modificare o eliminare discussioni che non si attengono alle linee guida precedentemente descritte.

Essendo una sezione dedicata ai problemi generali coi computer e all'assemblaggio potranno essere aperti anche thread dove si chiedono lumi sul posizionamento delle ventole, su come installare nuovo hardware come schede video in PC già assemblati ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top