Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PlayStation 2 e suoi giochi

Antro97

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
171
Salve,
la mia PS2 da anni non fa altro che prendere polvere (per modo di dire) quindi pensavo di venderla :)

Essendo che NON È MODIFICATA, che ha la memory card originale da 8MB, che è senza controller e che fornirò adattatore AV-HDMI: quale potrebbe essere un prezzo onesto (consideriamo no spedizione e contanti)?

Che ne pensate invece dei giochi che ovviamente venderei tutti insieme alla console? Possono valere qualcosina?
GTA San Andreas (Platinum Edition) - Il Signore degli Anelli: La Terza Era
Midnight Club 3: DUB Edition - Motocross Mania 3
Rayman Revolution - Spongebob il film
Tekken 5 (Platinum Edition) - UEFA Champions League 2004/2005
World Racing 2 - X-Men Origins: Wolverine
 

Jarren

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
87
Salve,
la mia PS2 da anni non fa altro che prendere polvere (per modo di dire) quindi pensavo di venderla :)

Essendo che NON È MODIFICATA, che ha la memory card originale da 8MB, che è senza controller e che fornirò adattatore AV-HDMI: quale potrebbe essere un prezzo onesto (consideriamo no spedizione e contanti)?

Che ne pensate invece dei giochi che ovviamente venderei tutti insieme alla console? Possono valere qualcosina?
GTA San Andreas (Platinum Edition) - Il Signore degli Anelli: La Terza Era
Midnight Club 3: DUB Edition - Motocross Mania 3
Rayman Revolution - Spongebob il film
Tekken 5 (Platinum Edition) - UEFA Champions League 2004/2005
World Racing 2 - X-Men Origins: Wolverine
Mmh, vedendo un po in giro sui vari mercatini e piattaforme come Ebay, mi verrebbe da dirti sui 50-60€ coi giochi, ma non so precisamente. Ma di che PS2 parliamo? Per esempio la prima serie silver edizione limitata (che io avevo e che purtroppo si ruppe :cry:) potrebbe essere più ricercata anche dai collezionisti.

Io di solito vecchie console se si vendono a poco e sono ancora funzionanti tendo a consigliare di tenerle piuttosto che venderle. Un po perché potrebbero acquistare valore in seguito, e un po perchè.... sono un nostalgico :asd
 

Antro97

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
171
Ma di che PS2 parliamo?
Giusto, me ne ero dimenticato: PS2 Slim, no edizioni speciali o altro.

Dici che in un lontano futuro potrebbe valere almeno il doppio di adesso?
Perché mi occupa veramente spazio prezioso e non sono tanto nostalgico ?
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Pensaci bene prima di vendere console che hanno fatto la storia, magari un giorno avrai un figlio e per approcciarlo in modo più soft al gaming invece di spendere centinaia di € su una Ps5 gli piazzi davanti la Ps2 con Rayman o gli dai una lezione a Tekken così si fa le ossa, altrochè Fortnite :ROFLMAO:

Io possiedo una Ps2 normale (nera) e la tengo appoggiata in verticale su uno scaffale in camera e devo dire che ha ancora il suo fascino (è un monolite), inoltre in qualche scatolone nello scantinato ho ancora il Super Nintendo con tutti i giochi dentro un cassetto in salotto, lo stesso che aprivo da bambino quando tornavo a casa da scuola. Che ricordi...
 

Jarren

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
87
Giusto, me ne ero dimenticato: PS2 Slim, no edizioni speciali o altro.

Dici che in un lontano futuro potrebbe valere almeno il doppio di adesso?
Perché mi occupa veramente spazio prezioso e non sono tanto nostalgico ?
Si, ma in un futuro abbastanza lontano :asd. La slim però magari varrà meno, perché di solito chi compra queste console vecchie sono per lo più i collezionisti, e solitamente da ciò che so io tendono a cercare sempre le prime edizioni di una console. Quindi non saprei....

Sono della linea di Tommy, ma capisco molto bene la questione spazio vivendo in un buco che mi limita su molte cose per quanto riguarda lo spazio (il fatto di aver spazio solo per un pc in formato micro ATX è uno dei tanti), quindi se ti serve spazio capisco quindi ci può stare venderla :sisi
 
Top