• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Videocamera nuova, budget massimo 300€

mao1992

Nuovo iscritto
Iscritto dal
20 Novembre 2018
Ciao a tutti, premetto che di vidoecamere non me ne intendo per niente, mi servirebbe una videocamera da usare duranti degli eventi di vari giochi (da tavola, di carte e quando capita, vacanze e simili).
Mi interessava minimo il fullhd con un budget di 300€ cosa mi potete consigliare? :)

Temporale99

Utente attivo
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
5.00 stelle/a
Ciao a tutti, premetto che di vidoecamere non me ne intendo per niente, mi servirebbe una videocamera da usare duranti degli eventi di vari giochi (da tavola, di carte e quando capita, vacanze e simili).
Mi interessava minimo il fullhd con un budget di 300€ cosa mi potete consigliare? :)
Ciao,
onestamente non saprei: le videocamere su questa fascia sono abbastanza sparite che io sappia, visto che ormai si usano i telefoni oppure le mirrorless (per chi ne fa un certo uso, anche action cam).
L'uso sarebbe amatoriale, così sporadico, giusto?

mao1992

Nuovo iscritto
Iscritto dal
20 Novembre 2018
Ciao,
onestamente non saprei: le videocamere su questa fascia sono abbastanza sparite che io sappia, visto che ormai si usano i telefoni oppure le mirrorless (per chi ne fa un certo uso, anche action cam).
L'uso sarebbe amatoriale, così sporadico, giusto?
Sarebbe usata 1 o 2 volte a settimana, per qualche ora in giro per questi mini eventi, mentre ogni tanto si vorrebbe fare qualche diretta molto semplice.

Temporale99

Utente attivo
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
5.00 stelle/a
Sarebbe usata 1 o 2 volte a settimana, per qualche ora in giro per questi mini eventi, mentre ogni tanto si vorrebbe fare qualche diretta molto semplice.
Mi spiace, ma non so aiutarti.

Ho in mente solo una mirrorless su quella fascia, ma non credo che sia ciò che cerchi tu :-(

Temporale99

Utente attivo
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
5.00 stelle/a
conosci qualcuno che può aiutarmi ? :) come mai non andrebbe bene?
Mi spiace, ma non ho mai incontrato un'anima in nessun posto che si intendesse di videocamere (tutte i videomaker che conosco usano reflex / mirrorless).

Una mirrorless su questa fascia sarebbe la Panasonic GX80, che però difficilmente trovi a 300€ nuova (al massimo usata, con obiettivo incluso però...).