Vedere tutti i thread creati da un utente

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Ciao!
Avrei una domanda da farvi, non so se questa cosa sia già esistente e non riesca io a trovarla o non ci sia.. Penso sia utile vedere tutti i thread che un certo utente (o noi stessi) ha creato. Nel senso, per ora la cosa più simile è "I tuoi contenuti" che però ti fa vedere tutti i messaggi che hai scritto. Invece sarebbe comodo avere un'altra sezione con unicamente i thread iniziati

Grazie :)

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Esiste "Tue discussioni", per gli altri utenti devi andare sul profilo dell'utente che ti interessa e cliccare su "contenuto":ok

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a

Dirk

Utente attivo
Iscritto dal
27 Gennaio 2020
Ah, ecco!
"Contenuto" lo avevo già trovato ed è quello a cui mi riferivo nel primo messaggio, mi aspettavo di trovare anche lì i miei thread
Non avrei mai pensato fosse là nella sezione del forum
Grazie ;)
già, sarebbe utile spostarlo dove c'è "i miei contenuti", nel proprio account

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.