Valutazione scheda video

Iscritto dal
1 Dicembre 2018
Ciao a tutti! Ho trovato un acquirente interessato alla mia 1080 founders edition, qualenpotrebbe essere un prezzo onesto visto il mercato odierno? La scheda funziona bene ma é senza scatola e garanzia. Grazie!

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Ciao a tutti! Ho trovato un acquirente interessato alla mia 1080 founders edition, qualenpotrebbe essere un prezzo onesto visto il mercato odierno? La scheda funziona bene ma é senza scatola e garanzia. Grazie!
Considerato che a prestazioni rivaleggia con le 2060 e le 5600XT, e che la tua è il modello founders, direi dai 260€ a scendere...

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Davvero? Io pensavo di chiedere non piu di 200
Sì, perché praticamente quella fascia di prezzo ancora non si è mossa più di tanto da 4 anni a questa parte...
Se usciranno schede più potenti in questa fascia di prezzo allora il valore potrebbe calare ulteriormente, ma adesso dovresti riuscire a spuntare più di 200€, magari non proprio 260 perché non è la migliore delle custom, ma pur essendo una reference dovresti riuscire a venderla a più di 230€

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.