Valutazione Acer XB271HU GSYNC 2K IPS

Daniele94

Utente attivo
Iscritto dal
25 Novembre 2018
Buonasera, vorrei sapere a quanto potrei vendere un acer xb271hu gsync 165hz, ips 2560x1440 27". Prodotto in condizioni perfette, 0 pixel bruciati e blb assente. Garanzia assente. Il monitor dovrebbe avere circa 2 anni.
Grazie.

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Buonasera, vorrei sapere a quanto potrei vendere un acer xb271hu gsync 165hz, ips 2560x1440 27". Prodotto in condizioni perfette, 0 pixel bruciati e blb assente. Garanzia assente. Il monitor dovrebbe avere circa 2 anni.
Grazie.
Sarebbe opportuno, inserire sotto spoiler qualche foto...il link che hai inserito non riporta da nessuna parte

Daniele94

Utente attivo
Iscritto dal
25 Novembre 2018
Sarebbe opportuno, inserire sotto spoiler qualche foto...il link che hai inserito non riporta da nessuna parte
Non ho messo alcun link.
Ecco una foto.
Post unito automaticamente

sui 380/390 anche meno visto che manca la garanzia
Non pensavo valesse così poco. È pur sempre un gsync nativo, ips 2k 27".

Allegati

Ultima modifica:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.