Usare due GPU

Iscritto dal
5 Giugno 2020
Salve,
Ho ordinato la Gigabyte 1660 super, vorrei sapere se posso usare questa sul monitor dove lavoro e gioco e la gt710 per uso streaming sulla TV 55", ovviamente attaccate entrambe sulla stessa mobo (Tuf X570).

Grazie.

Federico83

BSODMod
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Salve,
Ho ordinato la Gigabyte 1660 super, vorrei sapere se posso usare questa sul monitor dove lavoro e gioco e la gt710 per uso streaming sulla TV 55", ovviamente attaccate entrambe sulla stessa mobo (Tuf X570).

Grazie.
teoricamente win 10 dovrebbe gestire tranquillamente 2 schede... se non sbaglio con una integrata e una dedicata comando 3 monitor, però occhio che se una non è uefi compatibile potresti avere problemi in fase di boot

Iscritto dal
5 Giugno 2020
teoricamente win 10 dovrebbe gestire tranquillamente 2 schede... se non sbaglio con una integrata e una dedicata comando 3 monitor, però occhio che se una non è uefi compatibile potresti avere problemi in fase di boot
Come faccio a verificare?
Una è la asus gt 710 2gb ddr5, l'altra la Gigabyte 1660 super oc biventola.

Federico83

BSODMod
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Comprata per necessità a marzo scorso, uscita nel 2017, la sto usando attualmente in attesa che mercoledì arrivi la 1660 super.
Ok potrebbe andar bene, ma xkè usare due schede? visto che puoi estendere gli schermi? non avresti cmq la separazione dell'audio ecc

Iscritto dal
5 Giugno 2020
guarda che non stressi nulla bastano 2 cavi e via se la mb e la cpu ha la vga integrata puoi usare l'integrata senza usare la 710
No la CPU è un 2700X, la mobo come detto è la tuf X570.

Dimenticavo la cosa più importante, la 1660 super porta 1 hdmi e 3 display Port, l'unica hdmi la uso per il monitor che non ha DP, la TV invece la uso con adattatore dvi/HDMI, dovrei comprare un altro adattatore dp/hdmi.

Federico83

BSODMod
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
sarà che non voglio rotture di scatole ma preferisco un adattatore dp\hdmi al mettere 2 schede video... tanto non è che gli accorci la vita alla 1660 lavorerà in browser con accelerazione hw e via

Iscritto dal
5 Giugno 2020
sarà che non voglio rotture di scatole ma preferisco un adattatore dp\hdmi al mettere 2 schede video... tanto non è che gli accorci la vita alla 1660 lavorerà in browser con accelerazione hw e via
Ok.
In ogni caso non è che se la metto si brucia o salta qualcosa.. Quello è il timore.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.