DOMANDA UPS per PC

Kiryu

Utente attivo
Iscritto dal
24 Novembre 2018
Salve, ho questo UPS "Trust pw 4055t 550va" che vorrei mettere col mio PC. Dovrei cambiare la batteria e spenderci circa 30€, ne vale la pena? A me basta che tenga il PC acceso almeno per 5 minuti, giusto per darmi il tempo di spegnerlo.

MSI B450 Gaming Plus Max
Ryzen 5 1600
RTX 2070 Super
Hyperx Fury 16GB 2x8 3200MHz CL16
Corsair CS650
(Eventualmente anche il monitor LG 27UL500)

Grazie in anticipo.

luigidavino

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Non ne vale assolutamente la pena.
Comprane direttamente un altro, possibilmente di marca nota e seria, visto che quei baracchini possono anche essere pericolosi. :sisi
Quanto puoi spendere?

Kiryu

Utente attivo
Iscritto dal
24 Novembre 2018
(Spero che non sia un problema se continuo in questo topic senza aprirne uno nuovo)

Sto per prendere l'ups, ma non ho più la 2070S FE ma la Gigabyte RTX 3080 Eagle OC, e probabilmente in futuro prenderò i nuovi ryzen. L'ups va comunque bene? Ho trovato anche questo

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.