Upgrade aspetto ?

AeZ

Utente attivo
Iscritto dal
20 Luglio 2020
Imho questo forum avrebbe bisogno di un piccolo upgrade a livello grafico nella pagina iniziale.

Immagine 2020-11-04 140607.png

Lo sfondo dei titoli, marroncino-bianco-azzurro sfumato a me personalmente proprio non piace, anzi da proprio fastidio :D.
Molto meglio sarebbe un colore unico, con al massimo qualche effetto di ombreggiatura sui bordi per dare un po' di profondità, magari usando colori diversi per le varie sezioni da riprendere poi all'interno delle stesse con lo sfondo della lista dei post in evidenza o qualcos'altro.

Inoltre non sarebbe affatto male aggiungere delle icone in stile minimale a fianco alle varie sezioni in modo da renderle più facilmente riconoscibili.

Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Usi il tema bianco?? Bestia di satana :asd
Comunque, vedendolo, in effetti sarebbe migliorabile. Personalmente uso il tema scuro e secondo me quello va benissimo :sisi

Mi Piace: AeZ

Schrödinger

Editor in Chief
Administrator
Iscritto dal
20 Dicembre 2017
Imho questo forum avrebbe bisogno di un piccolo upgrade a livello grafico nella pagina iniziale.

View attachment 8738

Lo sfondo dei titoli, marroncino-bianco-azzurro sfumato a me personalmente proprio non piace, anzi da proprio fastidio :D.
Molto meglio sarebbe un colore unico, con al massimo qualche effetto di ombreggiatura sui bordi per dare un po' di profondità, magari usando colori diversi per le varie sezioni da riprendere poi all'interno delle stesse con lo sfondo della lista dei post in evidenza o qualcos'altro.

Inoltre non sarebbe affatto male aggiungere delle icone in stile minimale a fianco alle varie sezioni in modo da renderle più facilmente riconoscibili.
Cambia tema. C'è il link nel footer.

Mi Piace: AeZ

AeZ

Utente attivo
Iscritto dal
20 Luglio 2020
Grazie mille, ignoravo totalmente la cosa (e son convinto che molti, meno esperti del forum come me, rimangano col tema "brutto" di default :D )

Ora ho messo il Relight ed è praticamente quello che intendevo io :D non sarebbe comunque male usare altri colori oltre all'arancione nelle diverse sezioni imho.
Allora cambio il suggerimento in: impostare il tema relight di default.

Resta il suggerimento sulle icone minimali :)

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.