Sì, ma praticamente secondo quali aspetti risulterebbe migliore? Queste migliorie si traducono in un vantaggio critico in termini di stabilità delle tensioni, ripple più contenuti, robustezza dell'alimentatore a condizioni ambientali sfavorevoli o maggiore durabilità nel tempo misurabili e/o apprezzabili?
Perché da quel che ho capito io, premettendo che non mi ritengo esperto, comunque, ogni aspetto valutato anche nella review che hai linkato è inferiore ed alcune caratteristiche anche in modo rilevante.
Da quel che ho capito ha un ripple 3 volte maggiore, condensatori taiwanesi che, per quanto non sia una regola assoluta, sono praticamente sempre ritenuti inferiori in termini di durata rispetto ai giapponesi, una ventola con cuscinetti sleeve bearing molto cheap che molto probabilmente durerà di meno rispetto a quella del Corsair (e magari anche più rumorosa o che comunque tenderà a diventarlo nel tempo, rispetto ad una ventola fdb con stabilizzazione magnetica di buona qualità) tutti aspetti che potrebbero incidere sulla durata dell'alimentatore nel lungo periodo, che mi sembrano incidere parecchio sulla valutazione finale.
Considerate le performance del Corsair (qui la review di TPU)
https://www.techpowerup.com/review/corsair-rmx-series-850-w-2021/ non vedo aspetti negativi per il Corsair, mentre nel Noua noto delle mancanze che a confronto possono ridurne sensibilmente la vita utile. L'unico svantaggio del Corsair sono i 20€ in più del prezzo che, personalmente quando uno sta comprando una GPU da 1k€ non credo siano un problema, anche se ognuno è liberissimo di spendere i soldi come vuole, quindi volevo capire come mai lo ritenessi migliore..