Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Ricerca di un mouse leggero e comodo sotto i 60€

usless_aqua

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
92
Sto cercando sia per un amico che un po' per me un mouse leggero (tipo sotto gli 80g), senza fori, dalla presa comoda palm/claw senza pulsanti strani o cose complicate, dimensioni l'importante che non sia grande.
Il budget massimo è sui 60€ ma se ne vale la pena anche 70€, meno è meglio è però XD

Sugli switch o sul sensore non abbiamo esigenze particolari, l'importante è che gli switch siano durevoli e abbiano un buon feedback e il sensore sia buono.

Avevo pensato ai seguenti: Makalus 67, EndGame XM1R.

Il problema è che l'xm1r è al momento troppo sovraprezzato (80%) e il makalus è troppo grande oltre ad avere fori...

Avevo visto anche qualche steelseries non leggerissimo però, consigli?
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Sto cercando sia per un amico che un po' per me un mouse leggero (tipo sotto gli 80g), senza fori, dalla presa comoda palm/claw senza pulsanti strani o cose complicate, dimensioni l'importante che non sia grande.
Il budget massimo è sui 60€ ma se ne vale la pena anche 70€, meno è meglio è però XD

Sugli switch o sul sensore non abbiamo esigenze particolari, l'importante è che gli switch siano durevoli e abbiano un buon feedback e il sensore sia buono.

Avevo pensato ai seguenti: Makalus 67, EndGame XM1R.

Il problema è che l'xm1r è al momento troppo sovraprezzato (80%) e il makalus è troppo grande oltre ad avere fori...

Avevo visto anche qualche steelseries non leggerissimo però, consigli?
Hai guardato i Mionix, io ho il Naos700
 

Mimmodelu

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
84
Ciao

Per le caratteristiche descritte nella prima parte, non posso che consigliarti questo qui che è anche il mio main al momento.

Tranquillo per i fori, la cover è intercambiabile e all'interno ce n'è anche una non a nido d'ape.
 
Top