Unigine Superposition

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Grazie ci mancava una 1080 non è esattamente liscia perchè la versione AMP è una bella bestiola ma ci sta! Aggiorno dopo

ora mancano all'appello schede tipo 5700 liscia, 1070ti o schede tipo 1650/1660ti/5500xt

Ultima modifica:

Nautilu$

Utente attivo
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
eccomi con i risultati della Fury X .... ancora non c'era nel grafico!:ok
A metà strada tra una ATI 590 e una 5600XT... molto più vicina alla seconda! :) ... peccato per i soli 4GB...

@RiSS:
secondo me dovresti ordinare il grafico per risultato...

Ultima modifica:

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
secondo me dovresti ordinare il grafico per risultato...
Grandeeeee,

si ottima idea non ci avevo pensato!
così semplice notare come amd non faccia una scheda decente da anni, ahhhhh aemmedì ma che mi fai!

Ultima modifica da un moderatore:

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Ok ma quello nel topic principale sotto spoiler no per favore, comunque io sia da mobile che da full hd vedo bene l'immagine dei grafici e non è troppo esosa

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Honeyview_stock.jpg

Non sono abituato ad essere il primo in classifica su questi test sono imbarazzato :roftl
Comunque aggiornate ragazzi che se qualcuno con la 3070 mi supera la fondo pur di ritornare sopra, tanto si trovano facilmente per rimpiazzarle :asd:asd

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.