Unigine Superposition

Iscritto dal
14 Marzo 2019
Superposition_Benchmark_v1.1_1217_1578428518_optimized.png
finalmente posso dire addio a questo fornetto, anche se durante il bench non so per quale motivo mi ha tenuto tutte le impostazioni al minimo e non è andata neanche a frequenze stock

Niemand

Utente attivo
Iscritto dal
17 Novembre 2018
Superposition è molto breve, non fa in tempo a scaldarsi il dissipatore
Che Superposition sia breve è vero, ma il dissipatore delle FE (inteso come la vapour chamber che raffredda solo il chip) è molto piccolo e leggero, si scalda molto rapidamente. Magari non raggiunge la temperatura massima durante il bench, ma ci mancano davvero pochi gradi.
Per gli altri componenti che scaldano invece la differenza è molto più marcata, la struttura in alluminio che raffredda memoria, regolatori e altro è davvero massiccia e pesante, quella richiede davvero molto tempo per salire/scendere di temperatura.

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
come mai te la legge come 5700xt ?

@Fabyus è una r9280 o cosa? fammi sapere che ragazzi aggiorno i grafici =)))

@Sergaz scusa se ti taggo dopo mesi, ma il bench devi farlo a 1080p extreme

Ultima modifica:

Timeukas

Utente attivo
Iscritto dal
9 Gennaio 2019
come mai te la legge come 5700xt ?
Non lo so:sorry
Durante il bench la indica correttamente come rx5600xt, ma nei risultati scrive rx 5700xt. Comunque indica 6 Gb di memoria video e li togliamo ogni dubbio.

Ultima modifica:

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
win 7 nel 2020 solo tu lo sai xD

AGGIORNAMENTO GRAFICI AGGIORNATI AL 2020!!!!!!

Ultima modifica:

Alanoinfuocato

Nuovo iscritto
Iscritto dal
9 Febbraio 2020
Topic Benchmark: Unigine Superposition HWRELOAD
Salve ragazzi, postiamo i nostri benchmark con il software Unigine Superposition

Ho pensato bene di creare un grafico affinchè si possa paragonare circa tutti gli utenti del forum che hanno postato il benckmark

Grafico aggiornato del forum al 27/03/2020

come preset io direi di provare 1080P EXTREME dato che è quello più utile secondo me, poi si potrebbe testare anche in 2k/4k per esercizio di stile

inizio io:
Argon ! Score: 2498 ! i7-6800k @ 4.2 ! R9 - 290X @ 1200 / 1450

Post unito automaticamente

Questa è la mia configurazione 2070 super
Post unito automaticamente

Questa è la mia configurazione 2070 super

Ultima modifica:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.