Unigine Superposition

Iscritto dal
29 Novembre 2018
Non mi sono spiegato, non ho detto che ci si vantava dei punteggi, ma che non è corretto il risultato del bench se confrontato alle reali prestazioni, per cui è meglio usarlo solo per guardare come si comporta la scheda in confronto con le gemelle ;)
In questi termini quello che dici è assolutamente condivisibile.
Anche se, una discordanza così grande tra le prestazioni reali e il punteggio in benchmark non me la aspettavo.
L'avrei digerita meglio se fosse andata male in tutti e due i bench (4k e 1080, lì dicevi "è colpa di superposition") ma andare molto bene in uno e andare molto male nell'altro mi lasciava confuso :stars
Me ne faccio una ragione solo ora che ho visto il video di saddy sull'architettura Vega, evidentemente in 4k optimized aumenta un certo tipo di lavoro che la vega non digerisce bene.

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
fatto! con gli ultimi 2 risultati =,) manca ancora qualcuno che possieda una 2080ti ! e nessuno ha postato con qualche configurazione multi gpu

Iscritto dal
31 Dicembre 2018
azz non t'avevo visto, ragazzi magari mettete le immagini e non i link che li perdo di vista

comunque è una vega 64 ? confronto a molys fai un pochino meno.
è una vega 56, la mia 64 deceduta faceva 2 fps in meno della radeon vii di pegi ( boostava 1740mhz e 1250mhz hbm)
PS: correggi nella tebella, è una 56 ;)

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Comunque se si vuole fare una roba tecnicotattica sui punteggi si dovrebbe specificare il modello della scheda e se e' in OC o stock, tipo @napcos-kun so' per certo che l'ha tirata abbestia e ha dovuto collegare il pc alla 380 :asd

Iscritto dal
31 Dicembre 2018
@argon update, VEGA 56 Flash bios vega 64 ( ero in guerra su telegram con squiffy, alla fine mi sono fatto prendere la mano ahah)

LINK

CORE: 1650mhz
HBM: 1070 mhz
Vega 56 pulse flashata vega 64.

PS: ho superato la vega 64 di @Molys :alcohol:alcohol. Appena riesco a riaccendere la mia vega 64..... raggiungo la radeon vii di @Pegi18 , ci scommetto un testicolo. :cool

Nel risultato @argon puoi scrivere tipo : i7 5820k vega 56 flash 64bios. :D

Ultima modifica:

Molys

Utente attivo
Iscritto dal
24 Novembre 2018
@argon update, VEGA 56 Flash bios vega 64 ( ero in guerra su telegram con squiffy, alla fine mi sono fatto prendere la mano ahah)

LINK

CORE: 1650mhz
HBM: 1070 mhz
Vega 56 pulse flashata vega 64.

PS: ho superato la vega 64 di @Molys :alcohol:alcohol. Appena riesco a riaccendere la mia vega 64..... raggiungo la radeon vii di @Pegi18 , ci scommetto un testicolo. :cool

Nel risultato @argon puoi scrivere tipo : i7 5820k vega 56 flash 64bios. :D
no te hai beccato un bug di superposition:D quali altri variabili ci sono se con una 64 che se ricordo giusto era 1650mhz e 1100 sulle mem faccia addirittura 400 punti meno di una 56 con quelle frequenze?

Iscritto dal
31 Dicembre 2018
no te hai beccato un bug di superposition:D quali altri variabili ci sono se con una 64 che se ricordo giusto era 1650mhz e 1100 sulle mem faccia addirittura 400 punti meno di una 56 con quelle frequenze?
Non lo so ma ho fatto solo 2 run complete, e più di 10 crash, una da 5060 circa e poi questa, ci sono rimasto male e lho sbattuta a squiffy su telegram ahahah, non so come consideri i punti il bench ma mi sa che se becchi la run in cui non fai il drop frame all inizio ti becchi un punteggio migliore.. Bho.. Comunque la mia Vega 56 ha chiuso con oc estremo, non voglio più vedere l'albero di natale sul monitor ahah

Lokys

Utente attivo
Iscritto dal
1 Febbraio 2019
Oggi è arrivata la rtx 2060 rog strix a6g, per provarla ho fatto il benchmark.. Ma era impostata semplicemente su oc mode di gpu tweak..

Superposition_Benchmark_v1.0_4651_1554811820.jpg

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Ragazzi non ho più il file per aggiornare i grafici vabè che in 5 minuti mi rimetto su office e lo rifaccio, ma per ora sarebbe bello che qualcuno postasse qualche RX5700 o qualche SUPER!

STAY tuned per i grafici!

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.