PROBLEMA Twitch non manda le notifiche di inizio live

Iscritto dal
17 Novembre 2018
Buongiorno/Buonasera,
da un paio di settimane circa ad un mio amico streamer capita che quando inizia una live la notifica non arrivi a nessuno di noi follower (non è ogni tanto ma sempre, da quando è successo per la prima volta...).
Abbiamo controllato insieme le impostazioni del suo canale e non sembra esserci nulla di strano, questa cosa è iniziata di punto in bianco: sapete cosa potrebbe essere (magari siete streamer ed è capitato anche a voi)?
Grazie dell'aiuto :)

@MimmoDeLu

MimmoDeLu

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao

Quindi mi stai dicendo che questa opzione già l'hai controllata? (mentre guardi la sua live)
1602184676589.png

Prima arrivavano e all'improvviso ha smesso di funzionare il sistema di notifiche?

Purtroppo streamer lo sono proprio ai livelli bassifondo, ma credo che si sia rovinato qualcosa sul sistema di notifiche suo... Dalla dashboard quindi tutto regolare?

Iscritto dal
17 Novembre 2018
Ciao
Quindi mi stai dicendo che questa opzione già l'hai controllata? (mentre guardi la sua live)
Sì, risultano attive
Prima arrivavano e all'improvviso ha smesso di funzionare il sistema di notifiche?
Purtroppo streamer lo sono proprio ai livelli bassifondo, ma credo che si sia rovinato qualcosa sul sistema di notifiche suo... Dalla dashboard quindi tutto regolare?
Sì, fino a poco tempo fa arrivavano puntualmente ad ogni inizio live ma adesso non più e da dashboard sembra tutto a posto (a meno che non abbiamo saltato qualche pagina di impostazioni un po' nascosta).
Ha anche provato a cambiare nome del canale ma non è servito a nulla (notifiche sempre attivate)...

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.