Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA Tv xiaomi L43M7-7AEU

NoTimeToLose98

Nuovo utente
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
22
Salve ragazzi ho questa tv (xiaomi) in cucina che si trova di fianco al salone. Questa tv mi da problemi di ricezione con l antenna e mi fa interferenza anche con la tv del salone , facendo sballare tutti i canali, o facendomi perdere segnale . Ho usato anche un decoder apparte ma se lo collego col cavo hdmi mi manda in tilt anche questo. Come posso risolvere>? si puo cambiare il pezzo della ricezione dei canali dentro la tv?
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Ciao,
non è la sezione adatta, ma comunque provo lo stesso a darti una mano.
Il problema non sembra essere il tuner (il sintonizzatore) della TV, perché, altrimenti, il decoder esterno dovrebbe funzionare correttamente, visto che il tuner interno viene completamente bypassato da quello montato sul decoder.
Sembrerebbe proprio che questo TV abbia problemi generalizzati all'elettronica di comando del pannello. :sisi
 

NoTimeToLose98

Nuovo utente
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
22
Ciao,
non è la sezione adatta, ma comunque provo lo stesso a darti una mano.
Il problema non sembra essere il tuner (il sintonizzatore) della TV, perché, altrimenti, il decoder esterno dovrebbe funzionare correttamente, visto che il tuner interno viene completamente bypassato da quello montato sul decoder.
Sembrerebbe proprio che questo TV abbia problemi generalizzati all'elettronica di comando del pannello. :sisi
va bene grazie, lascio il topic aperto, in questi giorni faccio altre prove e poi se risolvo aggiorno il post.
 
Top