DOMANDA TKL Brown UK economica (60€?)

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Salve a tutti,
Sto cercando una tastiera economica, sulla sessantina, per rimpiazzare la mia CM MK750
Ho provato delle tastiere più economiche e non riesco a notare la differenza, quindi dato che la mia ha qualche problemino ne approfitterei per farmi ritornare indietro qualche soldino.
Le richieste sono

-TKL: usando il mouse a 300 DPI ho bisogno di molto spazio :sisi e quei centimetri in più sicuramente mi faranno comodo
- Led verdi/RGB (così da potermi mettere il verde "a mano")
- Switch Brown: mi sono abituato con i Cherry Brown anche se avendo provato i Clear mi sono piaciuti di più ma su questo prezzo non penso proprio che si trovino, in generale penso mi possa andare bene qualsiasi "brown"
- Shop amazon, spedita da amazon (non necessariamente venduta, va benissimo anche dal warehouse)
- Opzionale: possibilità di creare macro

Ho trovato la Drevo Tyrfing V2 a 59€ che sembra soddisfare le mie richieste. Cosa ne pensate? Ho letto che monta gli Outemu Brown che dovrebbero essere più duri e "clicky" dei Cherry Brown, quindi potrebbero fare al caso mio.

Grazie per i consigli :)

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Nn ci sono molte alternative con quel budget e richieste
Va bene grazie.. E riguardo un set di keycaps decenti? Vanno bene anche su aliexpress e simili. Se sai dirmi come cercarli posso cercarmene anche io da solo qualcuno, altrimenti ti chiedo come cercarne uno decente e se 30€ bastano

Thai

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Va bene grazie.. E riguardo un set di keycaps decenti? Vanno bene anche su aliexpress e simili. Se sai dirmi come cercarli posso cercarmene anche io da solo qualcuno, altrimenti ti chiedo come cercarne uno decente e se 30€ bastano
guarda, qualcuno di decente lo puoi trovare con quei soldi, da un occhio qui https://forum.hwreload.it/threads/dalla-cina-col-furgone-keycaps-edition.225/ per farti un idea.

per il resto direi di cercare qualcosa in pbt ma perderesti rgb e led molto probabilmente :candle

magari qualche caps traslucido

MimmoDeLu

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao

Ci sarebbero diverse alternative in realtà ma se riesci a sforare di una decina di €, porteresti a casa questa qui: https://www.amazon.it/Cooler-Master...terkeys+pro+s&qid=1561753797&s=gateway&sr=8-1 anche se ha i cherry red... Ma è l'unica che si avvicina alle tue esigenze

Oppure c'è questa https://www.amazon.it/Cooler-Master...erkeys+pro+m&qid=1561754094&s=gateway&sr=8-11 che ha l'arrows keys un pò fastidioso e monta i cherry green che sono veramente carini :)

Ho trovato la Drevo Tyrfing V2
Mh, la drevo tyrfing come la calibur, dovrebbe soffrire di peeling... Tenderei ad evitarla sinceramente :)

Non riesci a vendere la tua keyboard che vediamo di prendere una bella leopold o varmilo o ikbc (per fattore rgb)? :P

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Ciao! Scusate se non ho risposto ma per un po' è stato accantonata questa idea ma ora la mia tastiera inizia ad avere seri problemi.. Alcuni tasti (per ora ho visto la K e l'8) a volte (per ora raramente ma è comunque fastidioso) non vanno e a volte scrivono doppio.. È ancora in garanzia in amazon UK quindi mi darebbero il rimborso senza problemi
@MimmoDeLu , io pensavo alla Tyrfing V2 perché sembra avere quello che chiedo io (TKL, rgb, switch tattili (non sopporto né i clicky né i lineari..) simili ai brown (anzi, più simili ai clear, ancora meglio), se mi confermi che l'unico problema sono i keycaps quelli potrei cambiarli in futuro quando ci saranno problemi. La motivazione è che potrei approfittare del mio compleanno per farmi regalare qualcosa di non troppo costoso, e se poi dovrò comprare da me i keycaps comunque mi saranno rientrati i soldi di questa tastiera, quindi anche se ci spenderò sui 40€ sarà per me come aver pagato la Tyrfing con keycaps buoni 40€.. Non so se mi sono spiegato bene :p

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Up.. Praticamente sto chiedendo se l'unico problema della Tyrfing V2 sono solo i keycaps o meno.. Che se sono solo quelli, mi ci troverei anche bene dato che me la farei regalare per il compleanno per il costo contenuto e poi in futuro mi potrei comprare dei keycaps, però non so se è solo questo il problema non essendo esperto quindi vi vorrei chiedere consiglio :)

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.