Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Hdd da archivio + box esterno da 1 slot

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
Sicuro che non sia il 2tb? Il 4tb non c'è mai stato a 85....
Infatti ho letto il 6 ...ma non erano TB.
Sorry.

allego una recensione di quel box, possibile una cosa del genere ?
Questo supporto legge solo HD che vengono formattati tramite esso, se si rimuovere l'HD e lo si collega al PC tramite altre docking station o tramite cavo, il pc lo vede come HD non formattato. Se lo si formatta e poi si inserisce l'HD nuovamente in questo box, Sabrent viene visto nuovamente come HD da formattare.
Non riesco a capire che bridge usa per dirti se può essere una cosa vera o no.

Oh, bene! Pensavo ti fossi incaponito sulle docking station.. :wall

Si, per quanto asiatico vero (e non come Sabrent che produce li ed ha la sede in USA), fà prodotti di buona qualità (per ora).
In questo prodotto un JMicron (JMS578) https://www.jmicron.com/products/list/12 ha avuto un inizio buggato ma la versione 2 del firmware (2018) è OK.
Il case non è da uso h24, ma a te va bene se l'uso è saltuario.
il prezzo è conveniente.
 

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
Infatti ho letto il 6 ...ma non erano TB.
Sorry.


Non riesco a capire che bridge usa per dirti se può essere una cosa vera o no.


Oh, bene! Pensavo ti fossi incaponito sulle docking station.. :wall

Si, per quanto asiatico vero (e non come Sabrent che produce li ed ha la sede in USA), fà prodotti di buona qualità (per ora).
In questo prodotto un JMicron (JMS578) https://www.jmicron.com/products/list/12 ha avuto un inizio buggato ma la versione 2 del firmware (2018) è OK.
Il case non è da uso h24, ma a te va bene se l'uso è saltuario.
il prezzo è conveniente.
Sisi uso saltuario, gentilissimi, come riconoscerlo?
 

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
ho ordinato il case della orico linkato poco sopra, sono sempre a caccia di un hdd, il problema è che non trovo niente xD i market place su amazon hanno recensioni pessime ma prezzi molto bassi, avevo ordinato un wd blue da 4tb a 83€ proprio ora ma leggendo le review del venditore cè scriotto che non fa rimborsi o riparazioni a spese sua nemmeno in garanzia quindi annullato
sono indeciso a bestia xD
il black friday non ha poortato hdd a basso prezzo purtroopo
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
ho ordinato il case della orico linkato poco sopra, sono sempre a caccia di un hdd, il problema è che non trovo niente xD i market place su amazon hanno recensioni pessime ma prezzi molto bassi, avevo ordinato un wd blue da 4tb a 83€ proprio ora ma leggendo le review del venditore cè scriotto che non fa rimborsi o riparazioni a spese sua nemmeno in garanzia quindi annullato
sono indeciso a bestia xD
il black friday non ha poortato hdd a basso prezzo purtroopo

Il WD da 4TB vedrai che andrà bene :sisi
 

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
Sti cinesi...pensare che JMicon è a due passi. Orico potrebbe andare a prenderli con un corriere con in mano una pendrive usb!
l'hdd sembra funziona, adesso ci copio 1tb di roba, vediamo che succede

in caso come vedo se ho l'ultimo firmware?
edit. @Liupen mi hha fornito tutto

per adesso l'ho fatto exfat che dici?
 
Ultima modifica:
Top