DOMANDA Tempo per attivare sim Tiscali

D

Deleted 1605

Guest
Ciao, dato che l’assistenza mi ha dato risposte senza senso per ora, provo qui:

Mi è arrivata dopo 2 settimane una sim Tiscali con promo 4g a 2,99 e per la quale ho chiesto anche portabilità.

Siccome nel frattempo sono comparse offerte TIM a tempo/ dedicate, vorrei aspettare ad attivarla, non so quanto, settimane o mesi anche magari.

Quanto tempo posso aspettare ad attivare la sim? Mi sta venendo anche il dubbio che magari se sparisce l’offerta, la perdo.

Grazie in anticipo

luigidavino

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Qual è il nome dell'offerta?
Se il tuo obiettivo è fare una nuova MNP verso TIM, devi attivare la SIM, altrimenti il seriale che andrai a comunicare a TIM risulterà non valido e la MNP andrà in KO.

D

Deleted 1605

Guest
Qual è il nome dell'offerta?
Se il tuo obiettivo è fare una nuova MNP verso TIM, devi attivare la SIM, altrimenti il seriale che andrai a comunicare a TIM risulterà non valido e la MNP andrà in KO.
Smart 4g, da tim a Tiscali. Mi serviva una sim a poco. Mentre aspettavo la sim sono comparse delle offerte a tempo dedicate su TIM che vorrei sfruttare ormai se posso.

La portabilità parte da che attivo la sim penso, entro 48h dall’attivazione in teoria.

Mi chiedevo se posso attivarla pure dal mese prossimo ( per esempio), tanto hanno spedito con posta ordinaria quindi in teoria manco sanno che mi è arrivata oggi

D

Deleted 1605

Guest
Ma la SIM Tiscali la vorresti passare in TIM si o no?
Io ho fatto mnp da tim a Tiscali, dal sito perché volevo passare a Tiscali visto che ora TIM rimodula i piani base.

Oggi mi è arrivata la sim di Tiscali per posta ordinaria.

Dato che ci ha messo 2 settimane per arrivare, nel frattempo ho notato che sono comparse su mytim offerte a tempo/dedicate, che vorrei sfruttare a sto punto, prima di attivare la sim Tiscali e pagare il canone mensile a Tiscali

luigidavino

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Allora attiva un'offerta TIM e lascia disattivata quella Tiscali.
Se non la attivi, la fatturazione non può iniziare.
Visto che è stata inviata con Posta Ordinaria, potrebbe anche essersi persa... ;)

D

Deleted 1605

Guest
Allora attiva un'offerta TIM e lascia disattivata quella Tiscali.
Se non la attivi, la fatturazione non può iniziare.
Visto che è stata inviata con Posta Ordinaria, potrebbe anche essersi persa... ;)
Il 130 mi ha infine detto che posso attivarla anche tra un mese, tanto l’offerta che ho attivato non la perdo, spero neanche la procedura di portabilità vada in ko

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.