Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

RISOLTO telegram non salva foto in uscita automaticamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
ciao.
come da titolo vorrei capire se é normale o se é un bug.
sulla rete trovo di tutto tranne questo. ho googlato per settimane.
Android 7.0. telegram aggiornato. é da un po' che telegram anche se é impostato per salvare i media delle chat non mi salva le foto
in uscita. ovviamente ho giá controllato e ha tutte le autorizzazioni possibili immaginabili tranne la localizzazione. se salvi a mano funziona.
la cosa strana é che se mando un video lo salva. se ricevo un foto la salva. se mando una foto non la salva, o meglio a volte la salva altre no.
non capisco da cosa dipenda. ho provato sia a usare il dispositivo che la sd card. ovviamente spazio ne ho. succede anche a voi?
se mi dite che é normale o che é un bug comune smetto di sbattere la testa e aspetto che sistemano. grazie... :wall
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
non mi sono mai fatto il problema dato che telegram lavora in cloud differentemente da come lavora whatszappo
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
non mi sono mai fatto il problema dato che telegram lavora in cloud differentemente da come lavora whatszappo
e cosa centra con il fatto che voglio le foto che mando nella galleria?? lo so che sono in cloud ma voglio le foto nel cell senza salvarle a mano o andare a cercare nelle chat le foto di 6 anni prima :no:

pensavo fosse il mio cell vecchio impazzito o pieno, ma adesso noto che lo fa anche su un altro smartphone vuoto.
mi chiedo se hanno tolto questa funzione o se sia un bug. anche perché le ricevute le salva, ok, mi salva i video in uscita, ma le foto no.
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
ciao a tutti. mi auto aggiorno da solo. anche se in teoria avrebbe dovuto funzionare la funzione di salvataggio delle foto in uscita, sicuramente era un bug del caxxxxx
probabilmente dovuto alla versione vetusta dell'android.
Ho dismesso il cellulare per sopraggiunti limiti di etá (problemi vari) e il nuovo salva le foto in uscita come avrebbe sempre dovuto fare.
Archivierei la cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top