Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

il +1

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
3_1_150_2048x2048.jpg
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
quanto mi stavano sul ***** quelli col Booster e con lo Zip (soprattutto se truccato), ma i peggiori di tutti erano quelli con lo Scarabeo. ...Lancio di oggetti contundenti verso il sottoscritto in: - 500 secondi ...3.2.1. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
Io avevo l'italjet pista :sweat:

Usato una decina di volte e restituito alle cure di mio pa, sempre preferito la bicicletta, consumava poco e la parcheggiavi ovunque
502
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
sempre preferito la bicicletta, consumava poco e la parcheggiavi ovunque
A Bologna dovresti concludere la frase con "e te la rubavano ovunque... pure davanti ai tuoi occhi e a quelli dei carabinieri parcheggiati di fianco" :beat

3_1_150_2048x2048.jpg
bellissimi jeans, poi il dettaglio dell'etichetta rossa sulla cucitura della tasca è decisamente azzeccato :sisi 503
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
Ho sempre trovato brutti tutti gli scooter sinceramente...

508
Beh, no dai! L'F12 Phantom e il Crosser (il più bellissimo di tutti :rovatfl: ) della Malaguti non erano brutti, neanche quell'altro dell'Aprilia (SR 50?). E' che a bordo spesso c'erano solo dei cinni maragli (stavate parlando di me? :asd) che te li facevano sembrare brutti 509

... I peggiori però erano quei motorini senza motore a forma di velocipede ?
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
io ci vivevo con lo scooter compagno di mille avventure e disavventure, uscite fuori porta e intrallazzi 510
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...

Mi ricordo (un po di anni fà) una mia amica che un estate l'ho riaccompagnata a casa in vespa Mi fà ad un certo punto "che bella quest'aria in mezzo alle gambe!"
Ci sono frasi nella vita che non si scordano :asd 511
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...

Mi ricordo (un po di anni fà) una mia amica che un estate l'ho riaccompagnata a casa in vespa Mi fà ad un certo punto "che bella quest'aria in mezzo alle gambe!"
Ci sono frasi nella vita che non si scordano :asd 511
te credo l'avrai fatta surriscaldare porella XD 512
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...
Che "simpatici" i Lunapop, gli ho visti nascere.

Mi ricordo (un po di anni fà) una mia amica che un estate l'ho riaccompagnata a casa in vespa Mi fà ad un certo punto "che bella quest'aria in mezzo alle gambe!"
Ci sono frasi nella vita che non si scordano :asd 511
Io invece avevo un'amica che si divertiva a dare gas al suo F10 stando seduta sul cavalletto... vrruumm! Presto divenne un segnale per dire che era ora di andare a casa... :cool: ...Giocattoli a motore per adulti: su Rieducational Ciennel! Canale 513 del digitale extraterrestre.
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
516...

Non ne posso più voglio scappare nei boschi
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
518
@Thai smettila di scappare per i boschi, vieni a Torino c'è la Mole illuminata per l'eurofestival!
Attento ai cacciatori! E' ancora periodo di caccia al cinghiale. Gnam gnam! :drinking-wine:517

Quì in Piemonte per la peste suina, li stanno abbattendo... :asd
 
Top