• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

team viewer: scorciatoie da tastiera e gestione psw

mapero

Utente attivo
Iscritto dal
2 Dicembre 2018
salve a tutti,
da remoto non riesco ad usa le scorciatoie da tastiera, anche se sul pc remoto ho abilitato la voce.
Non riesco ad usare i vai F1,F8 etc, su cui mi esca l'avviso che le scorciatoie non sono abilitate, il tasto F10 invece non funziona proprio

altro problema, la psw cambia ogni tot. di tempo, come faccio ad evitarlo ?

Ultima modifica:

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
salve a tutti,
da remoto non riesco ad usa le scorciatoie da tastiera, anche se sul pc remoto ho abilitato la voce.
Non riesco ad usare i vai F1,F8 etc, su cui mi esca l'avviso che le scorciatoie non sono abilitate, il tasto F10 invece non funziona proprio

altro problema, la psw cambia ogni tot. di tempo, come faccio ad evitarlo ?
Qui trovi il manuale, spero possa esserti di aiuto.

Federico83

NeoPapàMod
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
lo rileggo, ma mi sembra non ci fosse nulla di pertinente
ciao solitamente per questa funzionalità dovresti fare un account così da fare una installazione per pc non presidiati una volta che il pc è acceso accederai con password... però visti i problemi con le scelte rapide direi che puoi rimuoverlo con revo e poi reinstallarlo oppure prova ad usare anydesk

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.