Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA Tastiere che scrivono da sole

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Buon giorno.
mi serve un parere di qualche espertone tipo @Thai , senza fretta, ma voglio togliermi un dubbio.
allora, come da titolo ho due tastiere a membrana che erano piuttosto costose che tutte e due ad un certo punto si sono messe a scrivere da sole.
anzi se includo nella cronologia anche la mia prima tastiera illuminata sono tre. la prima molti anni fa era di marca saitek. dopo un po' si era messa a scrivere da sola.
mi sono detto boh magari é una marca infame.
poi avevo preso una logitech G110. ha funzionato pochissimo, forse solo i primi due anni della garanzia e si é messa a scrivere da sola lettere random.
se la scolleghi e la ricolleghi funziona per un po' e poi lo fa ancora. allora mi ero fatto regalare una razer lycosa.
é stata probabilmente la migliore tastiera che io abbia mai avuto, silenziosa, corsa dei tasti precisa e breve, mi trovo benissimo.
ha funzionato per molti anni ma purtroppo anche lei adesso ogni tanto scrive quello che vuole o non scrive alcune lettere. la scolleghi, ricolleghi e funziona.
La domanda é: ma perché lo fanno?? :thinking:
premetto che non ci fumo sopra, le spolvero, non ci ho mai versato birra spumante ecc, non le prendo a cazzotti quando mi uccidono nei videogiochi, quando ho finito e me ne vado
la copro con un panno.
é una cosa fisiologica? c'é qualcosa che posso fare per sistemarle? (pulizia ecc)
tastiere da 5 euro ne ho la un cassone perché ogni tanto al lavoro le buttano anche nuove, solo che non sono illuminate e la sera non vedo una mazza. odio tenere la luce accesa.
le tastiere nuove non mi piacciono e comunque al momento non posso prenderne una perché la piú andante costa 55/70€ a salire.
se qualcuno potesse spiegarmi perché fanno cosí e se posso fare qualcosa sarebbe molto gradito :worship:
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Se hai molta umidità in casa potrebbero uscire dei corti sulle tastiere secondo @Khor
 
Top