DOMANDA tastiera ricevitore unifying max 60 euro

mapero

Utente attivo
Iscritto dal
2 Dicembre 2018
salve a tutti,
ho un mouse Mx master che non voglio sostituire dotato di ricevitore unifying.
Voglio comprare una tastiera, mi piacerebbe avesse i tasti in stile laptop dove sia minima la percezione della digitazione e avesse il led per il caplocks.
Ho preso e reso una logitech MK 540, i tasti erano bombati e giocattolosi
Ora ho una VicTsing di cui mi ha accattivato il design, ma è un po alta ed essendo priva di cornice è scomoda, senza contare che il ricevitore non è unifying e quindi ora ne ho due inseriti e il mouse MX lagga
A questo punto credo che se la voglio wireless devo per forza prenderla con ricevitore unifying.
Utilizzo la tastiera solo per scrivere, vi prego aiutatemi...

BAT

Utente attivo
Iscritto dal
28 Giugno 2020
È vietato utilizzare il forum per pubblicizzare siti o forum altrui o personali
Io ho una Logitech K400 Plus, ha il ricevitore Unifyng a 2,4 Ghz. Ne ho fatto una recensione sul mio blog (edit by Thai) e se ti interessa puoi leggerla lì.
Tuttavia non la uso per il PC, perché secondo me è molto meglio una tastiera di dimensioni normali, la uso essenzialmente dal divano per pilotare la smart TV (c'è un touchpad al posto del tastierino numerico). Il tasto <Bloc Maiusc> (<Caplocks>) c'è, ma non il relativo led.

Ultima modifica da un moderatore:

Thai

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
salve a tutti,
ho un mouse Mx master che non voglio sostituire dotato di ricevitore unifying.
Voglio comprare una tastiera, mi piacerebbe avesse i tasti in stile laptop dove sia minima la percezione della digitazione e avesse il led per il caplocks.
Ho preso e reso una logitech MK 540, i tasti erano bombati e giocattolosi
Ora ho una VicTsing di cui mi ha accattivato il design, ma è un po alta ed essendo priva di cornice è scomoda, senza contare che il ricevitore non è unifying e quindi ora ne ho due inseriti e il mouse MX lagga
A questo punto credo che se la voglio wireless devo per forza prenderla con ricevitore unifying.
Utilizzo la tastiera solo per scrivere, vi prego aiutatemi...
Hai davvero necessità del wireless?

mapero

Utente attivo
Iscritto dal
2 Dicembre 2018
Hai davvero necessità del wireless?
necessità no, mi piace per la mancanza del filo sulla scrivania
immagino che con il filo sia molto più performante
con questa che sto usando, mi "infastidisce" anche lo spazio tra i tasti, visto che per scrivere striscio con le dita
per non parlare del font usato per i caratteri accentati..."ò" e "à", sono praticamente identici
@BAT la preferisco di dimensioni standard e con tastierino numerico

Ultima modifica:

mapero

Utente attivo
Iscritto dal
2 Dicembre 2018
scusa il ritardo nel rispondere
purtroppo quella Logitech è l'unica wireless unifying di cui sono in possesso, per esperienza diretta non potrei darti nessun suggerimento utile.
arrivata oggi, testiamo anche questa
mi sembra strano che non esista una standard di questo modello
Post unito automaticamente

non va con il ricevitore che già avevo... come mai secondo voi ???

Ultima modifica:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.