Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Tastiera gaming economica

PandistaBalordo

Nuovo utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
7
Salve a tutti, devo sostituire quella poveraccia della mia tastiera trust presa giusto per poter dare l'input col mio vecchio e scassato PC.
Ora ho bisogno di qualcosa di decente per giocare, ma senza spendere troppo, di conseguenza sono qui a chiedere suggerimenti a voi che ne sapete piú di me

Diciamo un limite di 40/50€ che se possibile non voglio sforare...

Caratteristiche principali per cui valuto l'acquisto sono appunto i formati come tenkeyless, 65 e 60% possibilmente con illuminazione dei tasti (proprio le lettere intendo) che non abbia un input lag scandaloso e Switch rossi.
Allego questa che ho trovato su Amazon, non ho grandi pretese ma di schifezze ne ho abbastanza. È ora di adeguare le periferiche al resto della postazione.


https://www.amazon.it/dp/B083S7QRNC...c_i_BT2C8JPDRT51QFQ28PSS?_encoding=UTF8&psc=1
 
Ultima modifica:

Mimmodelu

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
84
Ciao

40/50€ ci compri niente... Sei proprio sulla fascia ultra cheap e dovresti prendere "la meno peggio".

L'unica che sembra leggermente meno peggio delle altre è questa ... La versione "RGB-Linear Action" dovrebbe intendere i red.
 

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
Io ho una modesta ma dignitosa Drevo calubur v2 con layout italiano e switch blu. Ci sarebbe questa che ora viene 52 euro ed ha gli switch marroni ed il layout US. Si trova anche con altri switch e layout italiano ma a10-20 euro in più.

Ci sarebbe anche la versione precedente che costa sui 63 euro ed è disponibile con switch blu rossi e marroni e layout ita a 62 euro...
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Sotto consiglio del gruppo whatsapp ho optato per una Anne Pro 2 switch rossi trovata a circa 70€.
Penso che comunque il post possa essere utile in futuro se si continua a dare la propria opinione
Sono d'accordo con te. Anche io sto decidendo, tra varie tastiere meccaniche, quale comprare e metterò qui le varie opzioni di scelta equivalenti tra loro.
 

alan0ford

Utente
Iscritto dal:
19 Aprile 2021
Messaggi
48
In effetti ho notato anch'io che su Am è sovrapprezzata, forse dovuto al blocco della Evergreen o ad una momentanea carenza di venditori. Il prezzo mi pare si collochi attorno agli 80,00 EUR (con i Gateron, perché esistono anche versioni più costose con i Kailh Box e con i Cherry), se invece la prendi dalla Cina (quindi praticamente senza garanzia) dovresti risparmiare una decina di euro.

A quel punto (se comprassi dalla Cina) forse farei uno sforzo e valuterei la Keydous nj68 (che aggiunge qualche tasto, è una 65% e sopratutto ha l'HS).
 

igorbo

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
49
In effetti ho notato anch'io che su Am è sovrapprezzata, forse dovuto al blocco della Evergreen o ad una momentanea carenza di venditori. Il prezzo mi pare si collochi attorno agli 80,00 EUR (con i Gateron, perché esistono anche versioni più costose con i Kailh Box e con i Cherry), se invece la prendi dalla Cina (quindi praticamente senza garanzia) dovresti risparmiare una decina di euro.

A quel punto (se comprassi dalla Cina) forse farei uno sforzo e valuterei la Keydous nj68 (che aggiunge qualche tasto, è una 65% e sopratutto ha l'HS).
sono riuscito a trovarne una su Ebay, "aperta, mai usata" (ora vediamo quando arriva) con gateron red a 50€. Speriamo sia ok.
 
Top