[Suggerimenti] Modifiche Forum

Schrödinger

Editor in Chief
Administrator
Iscritto dal
20 Dicembre 2017
Aumentare il limite di grandezza delle foto per favore, da iPhone mi dice sempre che sono troppi grandi, è veramente frustrante se devi far vedere cose piccole, tanto poi vanno sotto spoiler. Da pc non ho questo problema, boh
Le dimensioni attualmente consentite per le foto sono 2000 pixel x 1800 pixel. Potresti stamparci un poster, figuriamoci se non vanno bene per il web.
Per il discorso iPhone... vabbè, non basterebbe un vita intera per spiegare cosa non va in quel telefono.

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Aumentare il limite di grandezza delle foto per favore, da iPhone mi dice sempre che sono troppi grandi, è veramente frustrante se devi far vedere cose piccole, tanto poi vanno sotto spoiler. Da pc non ho questo problema, boh
Se da pc non hai problemi...ti munisci di pazienza e quando puoi le mandi da casa

Schrödinger

Editor in Chief
Administrator
Iscritto dal
20 Dicembre 2017
ok, comuque giusto per essere chiari, i miei suggermenti non sono a mo' di "il sito fa cagare, aggiustate", ciao
Mi sembra ovvio. Se avessi avuto questa idea non saresti qui a scrivere.

Aggiungo anche che se la foto è più piccola di 1800 pixel e con un peso inferiore a 400KB non dovresti avere problemi. E' normale che se un telefono fa uno scatto da 14MB e 8000 px di larghezza non va bene, peggio ancora se in formato HEIF.

D

Deleted 1605

Guest
Mi sembra ovvio. Se avessi avuto questa idea non saresti qui a scrivere.

Aggiungo anche che se la foto è più piccola di 1800 pixel e con un peso inferiore a 400KB non dovresti avere problemi. E' normale che se un telefono fa uno scatto da 14MB e 8000 px di larghezza non va bene, peggio ancora se in formato HEIF.
guarda l'ultima volta che mi è successo è qui https://forum.hwreload.it/threads/upgrade-ram-per-cimeli.4639/post-48547 quelle che alla fine ho caricato ci sono riuscito perchè le ho fatte da più lontano (non so se c'è un log dei caricamenti falliti), anche a tagliare e tagliare la foto non andava mai bene
Post unito automaticamente

Se da pc non hai problemi...ti munisci di pazienza e quando puoi le mandi da casa
da pc non ho problemi per gli screen da pc, suppongo che anche caricate su pc, restino della stessa dimensione
Post unito automaticamente

altro suggerimento: reactions al posto del mi piace

Ultima modifica da un moderatore:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.