stampante si bloccano i fogli

mapero

Utente attivo
Iscritto dal
2 Dicembre 2018
salve a tutti
ho una samsung ml 1670 laser, da qualche giorno, dopo aver stampato il primo foglio quasi per intero, ne trascina subito un altro creando l'inceppamento.
ho fatto una pulizia generale, ma non ho risolto nulla
Cosa posso fare ???

dettaglio di più la descrizione del problema:
se blocco il secondo foglio, che la stampante vorrebbe trascinare a forza, prima di concludere la stampa della prima pagina, va tutto bene
E' come se non riuscisse a capire che il primo foglio non è del tutto stampato e così ne trascina già un altro

Ultima modifica:

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
salve a tutti
ho una samsung ml 1670 laser, da qualche giorno, dopo aver stampato il primo foglio quasi per intero, ne trascina subito un altro creando l'inceppamento.
ho fatto una pulizia generale, ma non ho risolto nulla
Cosa posso fare ???

dettaglio di più la descrizione del problema:
se blocco il secondo foglio, che la stampante vorrebbe trascinare a forza, prima di concludere la stampa della prima pagina, va tutto bene
E' come se non riuscisse a capire che il primo foglio non è del tutto stampato e così ne trascina già un altro
Hai provato con un riallineamento...mi pare che si possa fare, ma posso anche sbagliare.
Nel tool che solitamente si ha a corredo, tipo quello per fare la stampa di prova non hai nulla riferito al riallineamento? credo sia un problema dei rulli di presa carta

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.