DOMANDA Stampante laser per smartworking/AID

Iscritto dal
4 Settembre 2020
Salve a tutti,
non avrei mai pensato di chiedere un riscontro riguardo la scelta di una stampante laser per casa.
Purtroppo la situazione attuale ci obbliga a lavorare sia io che mia moglie in smart working oltre ad avere un figlio in condizioni didattica a distanza.
Capirete benissimo che l'uso di una stampante oggigiorno è diventata una scelta obbligata.
Quindi vorrei una laser monocromatica Wifi-LAN-fronte retro e che non mi debbo svenare per l'acquisto del toner. Ho fatto un calcolo e in totale stampiamo mediamente 30 pagine al giorno.
La stampante deve essere collegata in LAN e magari la possibilità di stamapre tramite smartphone la trovo interessante.
Budget: max 150 euro
Ho avuto una pessima esperienza con Canon.

Avevo focalizzato la mia attenzione su due laser:
Lexmark B2236DW (100,00 EURO) oppure Hp LaserJet Pro M118DW (120 EURO)
Magari per 30 euro in più ci sono stampanti molto performanti rispetto a quelli citati sopra.
Grazie sempre per i vostri suggerimenti.

Iscritto dal
4 Settembre 2020
Bè alla fine ho preso Hp LaserJet Pro M118DW . Arrivata in tempi record posso solo dire che è facile da installare, inerita nella mia rete LAN viene riconosciuta da tre postazioni. Comoda la funzione wifi direct...tramite il cell si possono invaire file da stamapare. E' veloce per la sua categoria, non ci avrei creduto, il fronte retro automatico è fenomenale.....La qualità di stampa è ottima, forse un pò rumorosa (abituato alla stampante aziendale professionale) ma accettabile.
Direi per ora felice dell'acquisto poco più di 100,00 euro.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.