GUIDA Stampante 3D: Guida all'Anet A8

pongi1

Nuovo iscritto
Iscritto dal
10 Agosto 2020
Buongiorno, qualcuno mi saprebbe indicare come trovare i valori step/mm della anet a8 con firmware originale? non li trovo nel g-code collegando la stampante al pc con repetier-host, non esiste proprio la linea di comando che mi interessa ( M92 X Y Z E ). Dovrei calibrare questa stampante perchè avrei bisogno di stampare alcuni pezzi con una buona precisione cosa che ora non avviene. Vorrei evitare di installare firmware modificati perchè non sono molto pratico, inoltre non ho la certezza che con tale firmware possa risolvere il problema a meno che qualcuno con esperienza in merito mi confermi il contrario. Grazie

R3d3x

Utente attivo
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ricordo vagamente che fossero impostabili sulla stampante stessa.
Ma è passato troppo tempo da quando avevo questa stampante e ormai l'ho venduta. Mi spiace non poterti essere d'aiuto.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.