DOMANDA Spotify: free o premium, differenze

MaKrum

Utente attivo
Iscritto dal
15 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Cattura.JPG

come puoi vedere nell'immagina con spotify premium puoi scaricare la musica per ascoltarla off-line, non hai la pubblicità e qui non è segnato, ma io sapevo che potevi ascoltare la musica d una qualità più alta con la versione premium.

Iscritto dal
15 Novembre 2018

come puoi vedere nell'immagina con spotify premium puoi scaricare la musica per ascoltarla off-line, non hai la pubblicità e qui non è segnato, ma io sapevo che potevi ascoltare la musica d una qualità più alta con la versione premium.
fantastico
potrei allora sentirmi la musica anche offline?
è drm-free?
troppo bello per essere vero

Iscritto dal
28 Ottobre 2018
ho avuto spotify premium per qualche mese pagato da vodafone... i contenuti sono cmq di spotify il loro lettore legge senza problemi, ma i lettori di terze parti no... io ho approfittato di deezer premium per 3 mesi a 99 cent quindi magari visto che i servizi sono simili direi di fare un prova con deezer premium

Iscritto dal
15 Novembre 2018
ho avuto spotify premium per qualche mese pagato da vodafone... i contenuti sono cmq di spotify il loro lettore legge senza problemi, ma i lettori di terze parti no... io ho approfittato di deezer premium per 3 mesi a 99 cent quindi magari visto che i servizi sono simili direi di fare un prova con deezer premium
Allora c'è la fregatura. Sembrava troppo bello

Soundtek

Utente attivo
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Ho Spotify Premium da un paio d'anni ormai. L'hanno scorso ho approfittato della promo di 12 mesi a 99€ che mi scadrà tra 2 settimane purtroppo.

In sè mi ci trovo benissimo: audio a 320kbps, zero problemi di buffering anche quando switcho velocemente tra le musiche che non ho scaricato e ascolto per la prima volta e il player è molto funzionale (un account e ascolti dove vuoi tra pc, smartphone, ps4 etc), integrazione con Shazam e molto altro.

Le note negative secondo me sono:
- Assenza di un piano premium annuale;
- Ho 10 playlist (meglio che non vi dica i nomi:asd) ma a random puoi ascoltare solo o tutti i brani salvati nei preferiti (quindi tutti i brani delle playlist) oppure tutti i brani di una singola playlist. Non si possono ascoltare cioè 2 o più playlist, devi per forza passare da l'una all'altra;
- Con il penultimo aggiornamento di qualche giorno fa hanno misteriosamente eliminato la possibilità di cercare un brano dentro una playlist. Ora puoi solo fare una ricerca generale e stà cosa non la capisco proprio:bonk

Comunque in generale è un gran bel servizio e per 10€ al mese ne vale proprio la pena.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.