Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Softmod REV200

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
ecco qui come ho moddato in maniera molto soft il mio case, facendo si che abbia un buon afflusso d'aria che male non fa e mi permette di abbassare parecchio le temperature.

partiamo così

temp-20200505-214855.jpg

a questa soft mod, ho rimosso il vetro temperato e messo una griglia.

image.png

costo totale una decina di euro e 10 minuti di orologio fatemi sapere cosa ne pensate di questa piccola mod
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Sono sincero a dirti quattro cose:
Sono commosso
È più bello dell'originale, anche come stile, non solo come piacevolezza
È certamente ed ovviamente più funzionale e più resistente
Valorizza le ventole RGB che, adesso, non sono più un pugno nell'occhio

In poche parole: poca spesa, tanta resa :)
?
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
ecco qui come ho moddato in maniera molto soft il mio case, facendo si che abbia un buon afflusso d'aria che male non fa e mi permette di abbassare parecchio le temperature.

partiamo così

temp-20200505-214855.jpg

a questa soft mod, ho rimosso il vetro temperato e messo una griglia.

image.png

costo totale una decina di euro e 10 minuti di orologio fatemi sapere cosa ne pensate di questa piccola mod
Lo sto guardando ancora! XD
 

Dot_Kappa

Nuovo utente
Iscritto dal:
12 Maggio 2021
Messaggi
15
A livello funzionale è sicuramente un upgrade ma a livello estetico non mi fa impazzore la trama ed il colore della griglia.
Il top sarebbe stato una trama a nido d'ape di colore nero. ?
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
A livello funzionale è sicuramente un upgrade ma a livello estetico non mi fa impazzore la trama ed il colore della griglia.
Il top sarebbe stato una trama a nido d'ape di colore nero. ?
Purtroppo la retina esagonale è di difficile da trovare... In più ti dirò, somiglia tanto alla rete per i polli... Vivo in campagna e troppe volte l'ho vista adoperata in tagli più gradi per questo scopo
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Purtroppo la retina esagonale è di difficile da trovare... In più ti dirò, somiglia tanto alla rete per i polli... Vivo in campagna e troppe volte l'ho vista adoperata in tagli più gradi per questo scopo
Hai comunque migliorato la situazione e a me, personalmente, piace. Il filtro a nido d'ape e a maglia un po' più stretta poteva aiutare un po' con la polvere, probabilmente, oltre che con l'estetica. Fatto sta che ora la ventole fanno sicuramente meno fatica, quindi meno rpm e meno rumore.
 

Guru

Utente
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
101
ecco qui come ho moddato in maniera molto soft il mio case, facendo si che abbia un buon afflusso d'aria che male non fa e mi permette di abbassare parecchio le temperature.

partiamo così

temp-20200505-214855.jpg

a questa soft mod, ho rimosso il vetro temperato e messo una griglia.

image.png

costo totale una decina di euro e 10 minuti di orologio fatemi sapere cosa ne pensate di questa piccola mod
Bello è bello, ma le maglie non sono troppe larghe?
Per la polvere?
 
Top