Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA lettore vocale sottotitoli di youtube

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
E' possibile leggere, con qualche programma, i sottotitoli tradotti da youtube.
Spesso mi capita di perdermi nel guardare e leggere le traduzioni
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
661
E' possibile leggere, con qualche programma, i sottotitoli tradotti da youtube.
Spesso mi capita di perdermi nel guardare e leggere le traduzioni
mapero...ma andare in piscina dato che fa caldo in cerca di f..a? prova a vedere qui se ti può servire...mannaggia la miseria che ti frega dei sottotitoli, cerca la m'brugna!!!!:asd

1689317592603.png
 
Ultima modifica:

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
mapero...ma andare in piscina dato che fa caldo in cerca di f..a? prova a vedere qui se ti può servire...mannaggia la miseria che ti frega dei sottotitoli, cerca la m'brugna!!!!:asd

@Blume :asd:asd:asd
l'avevo visto, ma non credo sia possibile farlo come occorre a me
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
non credo sia possibile leggere questo tipo di dati, mi ricordo però tempo fa che c'era una utility che scaricava il video più sottotoli ma non credo sia una soluzione ottimale
possibile che solo io faccio fatica a leggere e guardare con attenzione :cautious:
@luigidavino neanche tu conosci qualche programmino ?

di default posso impostare che ci siano i sottotitoli tradotti in italiano, per tutti i video che apro in youtube ?
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
possibile che solo io faccio fatica a leggere e guardare con attenzione :cautious:
@luigidavino neanche tu conosci qualche programmino ?

di default posso impostare che ci siano i sottotitoli tradotti in italiano, per tutti i video che apro in youtube ?
una volta impostato dovrebbe ad ogni apertura impostare i sub nella lingua scelta
 

zanzarabeo

Nuovo utente
Iscritto dal:
15 Settembre 2023
Messaggi
1

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
buongiorno,
l'applicazione segnalata è molto utile per me, ma purtroppo non funziona con tutti i video e non capisco con quale logica.
Avete qualche programma alternativo ?
Ho anche un intero video corso acquistato, ma ho scoperto che tutto in inglese con sottotitoli in italiano

@luigidavino, @Liupen @GiuseppeLaMarca @Blume non avete suggerimenti in merito ???
 
Top