Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Smartphone Budget 300/320 max

NoTimeToLose98

Nuovo utente
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
22
Salve ragazzi io possiedo un x3 nfc da quasi un annetto , non mi trovo male apparte lo schermo.
Vorrei cambiarlo con un telefono più performante, e sono indeciso tra il realme gt master edition (6/128),xiaomi mi 11 lite 5g ne (6/128), f3 (6/128).
voi quale consigliate tra i 3? accetto consigli anche su altri modelli .
grazie in anticipo
 

antovm

Nuovo utente
Iscritto dal:
24 Marzo 2021
Messaggi
20
Salve ragazzi io possiedo un x3 nfc da quasi un annetto , non mi trovo male apparte lo schermo.
Vorrei cambiarlo con un telefono più performante, e sono indeciso tra il realme gt master edition (6/128),xiaomi mi 11 lite 5g ne (6/128), f3 (6/128).
voi quale consigliate tra i 3? accetto consigli anche su altri modelli .
grazie in anticipo
come te la cavi nell'installazione di rom custom? il poco f3 si presta bene all'installazione di rom custom.
Sul mi11 lite non c'è molto come rom custom mentre sul realme non saprei cosa dire così su due piedi.
 

Jarren

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
87
Quoto anch'io su F3 tra quelli su anche per il discorso modding, sebbene lato UI preferisca il Realme. In generale son tre buoni dispositivi quindi son tutti e tre ottime scelte

Io però darei un occhiata anche a Samsung A52S e Motorola Edge 20, che considero complessivamente leggermente più equilibrati dei dispositivi sopra citati.
 

NoTimeToLose98

Nuovo utente
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
22
ciao ragazzi buonasera, innanzitutto vi ringrazio per le risposte.
Ho visto che è uscito il nuovo realme gt neo 2 , la versione 8/128 su amazon staa 369 euro, ne vale la pensa alzare il budget per questo device? oppure a quel prezzo si trova di meglio?
 

Jarren

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
87
ciao ragazzi buonasera, innanzitutto vi ringrazio per le risposte.
Ho visto che è uscito il nuovo realme gt neo 2 , la versione 8/128 su amazon staa 369 euro, ne vale la pensa alzare il budget per questo device? oppure a quel prezzo si trova di meglio?
Diciamo che è molto simile al GT Master, ma con un soc un po' più performante. Ci starebbe, è comunque una delle migliori scelte della fascia. Però poi ci avviciniamo verso i 400€, dove poi inizi a trovare Oneplus Nord 2 e Mi11i, che potrebbero avere qualcosina in più
 

NoTimeToLose98

Nuovo utente
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
22
Diciamo che è molto simile al GT Master, ma con un soc un po' più performante. Ci starebbe, è comunque una delle migliori scelte della fascia. Però poi ci avviciniamo verso i 400€, dove poi inizi a trovare Oneplus Nord 2 e Mi11i, che potrebbero avere qualcosina in più
infatti ho paura che dopo aver preso il gt neo 2 , esce qualche device in sconto migliore ahha
 

antovm

Nuovo utente
Iscritto dal:
24 Marzo 2021
Messaggi
20
i poco f3 a 300€ se li sono divorati. io sono riuscito a beccarlo a 263 da warehouse, mancanti tutti accessori tranne presa caricatore muro e cuffietta.
Cavo di ricarica ho quello dello zenfone 3 5.5 pollici sempre usb C.
Il telefono mi è arrivato nuovo di pacca per il resto.

Il telefono che hai preso non è male ma dipende dal prezzo
 
Top