• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Smartphone 320€

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Ciao a tutti!
Sono qui per chiedervi un consiglio. La mia ragazza ha un Honor 9 da un anno e mezzo, ci si è trovata bene ma ultimamente il bluethoot e lo speaker stanno morendo per cause ignote quindi stiamo pensando di mandarlo indietro (ricevendo un rimborso completo, cioè 320€)
C'è qualche caratteristica essenziale
- Non è una che ci smanetta molto, non lo roota nemmeno quindi non deve aver bisogno di rom custom/cose simili per essere sfruttato al meglio
- Ha le mani piccoline, con l'Honor 9 ci si è trovata bene come dimensioni quindi si cerca un qualcosa che sia simile
- La fotocamera posteriore deve essere per lo meno decente, è importante che quella anteriore faccia dei buoni video (se fossero anche stabilizzati sarebbe meglio.. Ma francamente non sono informato a riguardo sulle fotocamere anteriori)
- Deve avere uno speaker buono per l'ascolto di musica. Ovviamente non si richiede nulla di che da uno speaker di un cellulare, ma almeno che non sia peggio del solito

L'uso che ne fa è abbastanza normale.. Social, qualche foto, qualche giochino (es. Fire Emblem Heroes), browser

E ora i tasti dolenti.. Jack e micro SD. Non so se riuscirò a convincerla a prenderne uno senza Jack e/o senza memoria espandibile. Quindi mi aiutereste molto se, se me ne suggerite uno per esempio senza Jack, se me ne potete anche suggerire un altro con Jack etc..
Compreremo solo da Amazon

Per conto mio avevo adocchiato lo Xiaomi Mi8, ma non ha né jack né memoria espandibile.. :bang
Grazie in anticipo a tutti!

R3d3x

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Le consiglierei un P20 non pro.

Fotocamera con stabilizzatore ottico (RGB+B&W), molto simile all'Honor 10 (quindi con dimensioni compatte), ex top di gamma Kirin 970.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.