Si vis pacem, para bellum

Netscape

Nuovo iscritto
Iscritto dal
17 Ottobre 2020
Buongiorno a tutti.
Il titolo potrà sembrarvi strano ma è esattamente ciò che mi ha portato qui. Cerco la pace che la scimmia delle tastiere meccaniche mi ha addossato, e che sicuramente non troverò, date le molteplici variabili di questo mondo a me sconosciuto fino a qualche giorno fa.
So già che inizierò questa guerra infinita contro la scimmia (maledetta) e non so se ne tornerò vittorioso.

Regards, Netscape.

AeZ

Utente attivo
Iscritto dal
20 Luglio 2020
Ciao, pure io mi sono recentemente interessato alle tastiere meccaniche!
Fortunatamente per ora mi sono limitato ad una economica da 50 euro (ma con dei buoni tasti credo) ma seguirò con piacere le tue prossime discussioni sul tema :D

Schrödinger

Editor in Chief
Administrator
Iscritto dal
20 Dicembre 2017
Buongiorno a tutti.
Il titolo potrà sembrarvi strano ma è esattamente ciò che mi ha portato qui. Cerco la pace che la scimmia delle tastiere meccaniche mi ha addossato, e che sicuramente non troverò, date le molteplici variabili di questo mondo a me sconosciuto fino a qualche giorno fa.
So già che inizierò questa guerra infinita contro la scimmia (maledetta) e non so se ne tornerò vittorioso.

Regards, Netscape.
Ciao, benvenuto nella nostra community.

Netscape

Nuovo iscritto
Iscritto dal
17 Ottobre 2020
Grazie a tutti per il benvenuto!
E si, lo so, le scimmie sono una brutta bestia. Oltre a quella della tastiere, ho anche quella del pc.. Nuova configurazione dopo 10 anni :asd

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.