Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Consigli acquisto mouse gaming Palm grip

PandistaBalordo

Nuovo utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
7
Salve balordi.
Sono alla ricerca di un mouse per giocare sotto ai 50€ possibilmente.
Mi interessa che sia con sensore ottico, possibilmente pesante dato che prediligo sensibilità medio alta e con almeno 2/3 tasti laterali.
Sono se posso risparmiare anche meglio
 
Ultima modifica:

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Salve balordi.
Sono alla ricerca di un mouse per giocare sotto ai 50€ possibilmente.
Mi interessa che sia con sensore ottico, possibilmente pesante dato che prediligo sensibilità medio alta e con almeno 2/3 tasti laterali.
Sono se posso risparmiare anche meglio
Nel caso riscontrassi dei tempi di risposta lunghi alla tua richiesta, immagino saprai che il "vecchio" forum, non esiste più a causa di gravi problemi ai server, per cui tutti gli utenti che prima erano presenti, in questo momento non sono ancora rientrati.
Lo staff si stà prodigando al meglio per tentare di recuperare quanto piu possibile dalla precedente versione del forum
 

Mimmodelu

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
84
Ciao

Oltre al ozone x90 che ha un profilo laterale intercambiabile, sensore pmw3360 ed un peso importante (100g) ma sarà molto meno comodo del primo.
 

PandistaBalordo

Nuovo utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
7
Nel caso riscontrassi dei tempi di risposta lunghi alla tua richiesta, immagino saprai che il "vecchio" forum, non esiste più a causa di gravi problemi ai server, per cui tutti gli utenti che prima erano presenti, in questo momento non sono ancora rientrati.
Lo staff si stà prodigando al meglio per tentare di recuperare quanto piu possibile dalla precedente versione del forum
So già tutto e mi sono iscritto per supportare
 
Top