THREAD UFFICIALE Shop buono carta del docente 2019

Jarren

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Salve a tutti. A causa delle grandi richieste di utenti che chiedevano come sfruttare questo buono , essendomi informato per conto di un amico ho deciso di fare il punto della situazione.

Allora , gli unici shop online degni di nota quest'anno accettano anche per singoli componenti sono:

Esseshop
Pcitaliastore
AFKStore
Naginformatica
Alex.it
NextHS (solo ritiro in sede)
Monclick (ma non su tutto)
Dilc - Ipermercato Online
Mega-Lo-Mania di Vercelli (ma sembra solo se ritirate in sede)
Ak Informatica
Computer Milano
Raiontech (per notebook assemblati)
ePRICE (ma non su tutto)

Amazon accetta solo pc preassemblati , notebook , tablet o monitor in una lista di prodotti appositi.

Ovviamente, prima di effettuare acquisti è sempre bene contattare lo shop per riceverne conferma :D

RICORDO COMUNQUE CHE LO STAFF E HWRELOAD IN GENERALE NON SONO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILI DI EVENTUALI PROBLEMI COI SUDDETTI SHOP , PER CUI IL THREAD È A SOLO TITOLO INFORMATIVO.

Se avete altre informazioni di shop che accettano , scrivete nel thread , ovviamente sempre nel rispetto del regolamento senza parlare di affidabilità o esperienze personali , pena sanzioni per flood

miguel

Utente attivo
Iscritto dal
29 Maggio 2019
anche io oggi ho fatto delle ricerche. Ho compilato una pagina word. Posto i risultati così magari li integriamo. Alcuni sono fiscali e vogliono che si acquisti tutti i pezzi necessari ad assemblare un pc completo. Altri invece sono meno fiscali...:D

miguel

Utente attivo
Iscritto dal
29 Maggio 2019
gli unici shop online (che ho trovato) che quest'anno accettano il pagamento tramite carta del docente anche per singoli componenti sono:

https://www.computerstore.it/ ma sono fiscali ; Bisogna ordinare tutti i componenti ad eccezione del solo case

eprice OK , qualsiasi componente, venduto e spedito da eprice

esseshop SI OK

https://shop.akinformatica.it/ ok

AFKStore al telefono mi ha detto si al 99% . Chiedere però conferma per email all'amministrazione

Mega-Lo-Mania di Vercelli https://www.megalomania.it/store/ si ma l'interlocutore non ha saputo precisarmi se devo acquistare tutti i componenti o solo qualcuno.

Se qualcuno fosse in grado di integrare questa lista è il benvenuto. Ripeto il requisito che lo shop deve soddisfare è accettare la carta del docente anche per singoli componenti
Post unito automaticamente

Monclick non l'ho contattato

Ultima modifica:

miguel

Utente attivo
Iscritto dal
29 Maggio 2019
non ho ancora fatto l'ordine... , ma volevo procedere così. Selezionavo i componenti non completi per assemblare un pc che mi servono e poi li contatto per vedere come pagare con la carta docente. Da quello che ho capito l'importo va caricato prima di completare l'ordine. Ma sono dettagli che vedrò al momento di completare l'ordine.
Se mi anticipi scrivi pure la tua esperienza..
Ci aggiorniamo

miguel

Utente attivo
Iscritto dal
29 Maggio 2019
Sto facendo quasi tutto con esseshop. È stata una bella sorpresa. Catalogo ben fornito, prezzi ottimi e veloci nell'assistenza

Mega-Lo-Mania di Vercelli delusione.
Non spediscono perché dicono che poi non riescono a fornire assistenza post vendita. Pollice verso!

Jarren

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Sto facendo quasi tutto con esseshop. È stata una bella sorpresa. Catalogo ben fornito, prezzi ottimi e veloci nell'assistenza

Mega-Lo-Mania di Vercelli delusione.
Non spediscono perché dicono che poi non riescono a fornire assistenza post vendita. Pollice verso!
Eh sì lo shop di Vercelli sapevo che lavorava solo a mano (ps non esageriamo coi pareri a shop cmq :sisi)

Il thread cmq è un po' da aggiornare appena posso ;)

miguel

Utente attivo
Iscritto dal
29 Maggio 2019
comunque li ho controllati tutti. Su ogni shop avevo un po' di roba nel carrello da giorni. Molti furbetti hanno aumentati i prezzi nelle 48 ore precedenti il black friday.
Esseshop si è dimostrato serio anche in questo caso. Da segnalare anche che Esseshop spedisce gratis per ordine maggiori di 69 euro ( la merce non deve pesare più di 10 kg ma è possibile frazionare l'acquisto per avere la spedizione gratis). Alla fine ho preso il 90% della roba da loro.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.