Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

il +1

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
340
questa piace sicuramente a @Er Pomata
Ferrari_340_MM_%281953%29.jpg
ferrari 340
Naaaa, non è di mio interesse.
Comunque, a causa della scarsità di microchip, mi sono dovuto dare ad un nuovo genere di hardware 341
iu

PS. Il primo che pensa male che gli possa andare di traverso un monchery! :cool:
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
@Federico83 346 per la verità mi riferivo al meme di @Liupen con la Marylin.

...e comunque la Volvoo te la rigo: "Fighettoo!" ...Torno a raccogliere polifosfati organici solidi ...?La solitiudine cos'èeh'?!?
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
al 348 potreste scegliere tra una ferrari ed un fucile winchester, ma visto che sono pigro e non mi va di postare foto... soprattutto non mi va di cliccare sul tasto spoiler che mi allunga l'intera operazione di ben 5 secondi... allora, come dicevo, visto che sono pigro: usate la fantasia. ?
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
al 348 potreste scegliere tra una ferrari ed un fucile winchester, ma visto che sono pigro e non mi va di postare foto... soprattutto non mi va di cliccare sul tasto spoiler che mi allunga l'intera operazione di ben 5 secondi... allora, come dicevo, visto che sono pigro: usate la fantasia. ?
349 usa la forza Luke
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
349 usa la forza Luke
350 Come fai a conoscere il mio nome? Oddio il Grande Fratello mi spia! E ora come farò che la mia identità segreta è stata svelata... Non potrò più andare a nascondermi in una cabina del telefono e mettermi una calzamaglia colorata sperando che nessuno mi riconosca più; tutti quanti mi chiederanno l'autografo per strada; non avrò più una vita privata e le mie storie sentimentali verranno sbattute in copertina su Novella 2000! ?
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
350 Come fai a conoscere il mio nome? Oddio il Grande Fratello mi spia! E ora come farò che la mia identità segreta è stata svelata... Non potrò più andare a nascondermi in una cabina del telefono e mettermi una calzamaglia colorata sperando che nessuno mi riconosca più; tutti quanti mi chiederanno l'autografo per strada; non avrò più una vita privata e le mie storie sentimentali verranno sbattute in copertina su Novella 2000! ?
351 ho approvato io la tua iscrizione so anche il tuo iban XD
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
Visto che non so se andrei contro delle regole del sito, vi dico allora di NON fare una ricerca per immagini del 357. :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
Attenzione! Le immagini ivi contenute potrebbero urtare la vostra sensibilità. Se siete persone facilmente impressionabili, si consiglia di non proseguire oltre :alien...Uomo avvisato ... ... ... Uomo avvisato. (semi-cit)
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
661
Ferrari 357
 

Allegati

  • 1639564136114.png
    1639564136114.png
    767.6 KB · Visualizzazioni: 81

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
Visto che non so se andrei contro delle regole del sito, vi dico allora di NON fare una ricerca per immagini del 357. :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
Attenzione! Le immagini ivi contenute potrebbero urtare la vostra sensibilità. Se siete persone facilmente impressionabili, si consiglia di non proseguire oltre :alien...Uomo avvisato ... ... ... Uomo avvisato. (semi-cit)
eh la magmum ... però dai meglio la 358

ferrari-358-22146596.jpg
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
Qui qualcuno ha toppato

idolo.jpg


360 flessioni su una mano! Marc'!


@Er Pomata Mi hai fatto ricordare un telefilm che vedevo da pikkolo...
MfItZjieSjLBOv6u3v-vb03Y_LjYIbLFL0agGrySE37WE1Ifi-YeeKT6BoN-Zc8pqYUVz7LT69HZWC347-SJFaJ55pyTp8sjQY3Qyf7YFepWnEdvGNx9q4Qlj3wQvco
 
Top