Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Vendo PC completo privo di SSD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Vendo PC completo mancante solamente di SSD/HDD
Componenti:
CPU: AMD Ryzen 5 5600G, 6 Core 12 Thread, 3.9/4.4 [GHz] provvisto di grafica integrata Vega 7 con 2 GB di memoria video
Scheda madre (ATX): msi X570 Gaming Edge WiFi (già provvista di scheda WiFi e Bluetooth)
RAM: Crucial Ballistix Elite 16 [GB] (2 banchi da 8 [GB]), 3600 [MHz], CL16
Alimentatore: iTek Taurus GF 650 [W], 80+ Gold, modulare
Dissipatore: boxato AMD (Wraith Stealth)
Case: Phanteks Enthoo Pro M Special Edition, Mid Tower (paratia in vetro)
Ventole del case: 4 ventole RGB da 140mm, 2 Phanteks in immissione e 2 Deepcool RF140 in espulsione
2 bracket standard + 2 bracket aggiuntivi (Phanteks) per HDD da 3,5 pollici inclusi all’interno del case
1 (o 2) bracket per SSD SATA inclusi
1 cavo dati SATA3 incluso all’interno della confezione della scheda madre
Il PC viene fornito con le scatole originali della CPU/dissipatore, della scheda madre, dell’alimentatore, ivi comprese le scatolette contenenti tutte le viti aggiuntive originali del case e la sacca dell’alimentatore contenente tutti i cavi di alimentazione occorrenti.
Il PC ha circa 2 anni e mezzo, ma posso assicurare di averlo tenuto sempre controllato e pulito nel tempo, tranne la CPU può essere considerata come nuova visto che ha appena 6 mesi. Il case e tutto il resto delle componenti non presentano alcun difetto, né di funzionamento né estetico (sono una persona che ci tiene alle cose). Posso inoltre assicurare che il PC non ha subito alcun overclocking in quanto non necessario per le prestazioni già di per sé ottime che mi ha offerto nel tempo. L'utilizzo che ne ho fatto è office/web, poco gaming.
La configurazione - che comunque ricordo che richiede l’acquisto a parte di un SSD - è rivolta a coloro che vogliono un PC equilibrato e tuttofare, che permetta anche di giocare a molti titoli odierni a risoluzione 1080p dettagli bassi, ed è indicata anche a chiunque voglia in futuro aggiungere una scheda video dedicata per ottenerne un PC più spinto in gaming.

Prezzo: 770€ (trattabile)

Sono disponibile alla sola consegna a mano in zona Rovigo-Padova-Ferrara (anche incontro a metà strada), così da poter fare una consegna il più possibile affidabile e onesta.
Pagamento sul posto, solo ed esclusivamente tramite contanti o bonifico istantaneo.
P.S.: in una delle foto che mostrano il case, al suo interno si vedono 3 componenti NON in vendita: un HDD WD, un SSD Drevo X1 e un dissipatore di marca “be quiet!” che terrò per me. Inoltre gli RGB delle ventole del case non si vedono solo perché li ho spenti via software.
Inked20220408_165623_LI.jpg

cpu-z.jpg

Inked20220408_161123_LI.jpg

Inked20220408_161058_LI.jpg

Inkedcinebench risultato temp_LI.jpg

ram.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Aggiornamento: nuovo prezzo fissato a 700€ (NON trattabile)
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Aggiornamento: nuovo prezzo fissato a 650€ (NON trattabile)
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Aggiornamento: nuovo prezzo fissato a 600€ (NON trattabile)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top