Selezione testo e "Rispondi" non funziona

Zichia

Utente attivo
Bannato
Iscritto dal
22 Settembre 2019
Salve,
ho provato alcune volte a selezionare una parte di un post, per poi cliccare sulla voce "Rispondi" della "targhetta" che compare automaticamente dopo la selezione, ma non funziona.

Buona giornata a tutti

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Salve,
ho provato alcune volte a selezionare una parte di un post, per poi cliccare sulla voce "Rispondi" della "targhetta" che compare automaticamente dopo la selezione, ma non funziona.

Buona giornata a tutti
Io non ho problemi col tasto "rispondi"
Il tasto rispondi, ti quota per intero il messaggio a cui sta rispondendo.
Se la tua intenzione e di rispondere solo a parte del messaggio, fai un copia e incolla per poi taggare a chi stai rispondendo, in modo che lo stesso riceva la notifica del tag.

iSamurai

Utente attivo
Iscritto dal
15 Novembre 2018
È successo anche a me ogni tanto su mobile questo problema (o anche altri problemi simili tipo che non ri riuscisse ad aprire il menù a tendina delle notifiche), prova a cancellare la cache del browser per vedere se si risolve, non capisco il perché onestamente pare che si corrompa il bundle di xenforo.

Zichia

Utente attivo
Bannato
Iscritto dal
22 Settembre 2019
Grazie a tutti delle risposte.

Ho appena provato con Chrome e funziona. Quale browser utilizzi?

La procedura corretta è:

Cliccare all'interno dello spazio per la risposta

View attachment 5057

quindi selezionare il testo del post e cliccare su "Rispondi"
Uso Firefox.
Seguo la procedura che mi hai indicato sopra, la conosco già anche perché utilizzo altri forum con XenForo.
Post unito automaticamente

Io non ho problemi col tasto "rispondi"
Il tasto rispondi, ti quota per intero il messaggio a cui sta rispondendo.
Se la tua intenzione e di rispondere solo a parte del messaggio, fai un copia e incolla per poi taggare a chi stai rispondendo, in modo che lo stesso riceva la notifica del tag.
Ciao Blume, lo so che si può fare in tanti altri modi, come ad esempio quotare l'intero messaggio e poi cancellare ciò che non serve, ma siccome XenForo dispone di questa funzionalità, ed ho visto che qui è abilitata ma non funziona, ho pensato di segnalarlo.
Post unito automaticamente

È successo anche a me ogni tanto su mobile questo problema (o anche altri problemi simili tipo che non ri riuscisse ad aprire il menù a tendina delle notifiche), prova a cancellare la cache del browser per vedere se si risolve, non capisco il perché onestamente pare che si corrompa il bundle di xenforo.
Ciao iSamurai, avevo già provato a cancellare la cache, ma il risultato non cambia.

Ultima modifica:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.