Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA page fault in non paged area

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
ciao raga.
ultimamente, non sempre, a volte in avvio windows 7 mi dá schermata blu

page fault in non paged area causato da una dll di eset antivirus. em006_64.dll

prima non lo aveva mai fatto.

secondo voi come mai adesso fa cosí? quando poi lo faccio ripartire con "ultima configurazione sicuramente funzionante" sembra funzionare tutto perfettamente bene... :thinking:

mofiche al pc non ne ho fatte da molto
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
da cmd come amministratore vai nel percorso e scrivi
regsvr32 nome.dll, se da errore prova a rimuovere completamente eset nod32 e installarlo da 0
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
ti ricordo che ha ancora win7 e che non ha defender
per fortuna aggiungerei :asd:asd...

aggiungo anche che eset ultimamente ci mette un po' a partire e ho fatto caso che se gli lascio il tempo di avviarsi, cioe fare la sua schermata e andare giú nella tray, non fa
schermata blu. invece se cerco di cliccare cose o andare in internet prima che abbia finito quasi sempre da schermata blu. boh.
adesso provo a riparare o re installarlo. grazie a tutti e due

ma quel comando che mi ha messo federico non ripara solo le dll di windows?? anche quelle deglia altri? perché quella che fa crashare é nelle cartelle di eset. :thinking:
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
beta?

:scared: :asd sento sempre piú il bisogno della faccina che fa il dito.... devo promuovere una petizione popolare :rovatfl:
tze, pre Alpha che ogni 3 click è un bsod, ad ogni modo il comando agisce su tutte le dll di sistema o no. Come diceva @Liupen e anche io proverei a rimuoverlo del tutto e installare un av free giusto per qualche tempo
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
tze, pre Alpha che ogni 3 click è un bsod, ad ogni modo il comando agisce su tutte le dll di sistema o no. Come diceva @Liupen e anche io proverei a rimuoverlo del tutto e installare un av free giusto per qualche tempo
credo che no. ho provato e mi ha dato un errore stranissimo che mi sono giá dimenticato.

nel week end provo a rimuoverlo e metterne un altro. vi aggiorno :sisi
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
e fare un screen no? mannaggia stai diventando boomer :asd:asd:asd
vecchio e pigro piú che altro. toh....

errore.JPG


lí parla di percorso. ma devo anche specificare dove si trova??
 
Top