Segnalazioni giochi gratuiti

fedeprenc

Utente attivo
Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
ma assolutamente sì:roftl:roftl:roftl
il mio su account su epic game è pieno di giochi... tutti gratis :asd
Su Epic games ci sono ottimi giochi a differenza di buona parte di quelli che dà HB, io ho Alan Wake, For Honor, Inside, Rime, Subnautica, This war of mine, what remains of edith finch...mica robetta, ovviamente ho altrettanti giochi carini ma non all'altezza di essere citati.
Settimana prosssima daranno gratis ABZU che è tanta roba, non vedo l'ora.

lo rivela ancora. quando fai l'acquisto (gratis) fai preview your email poi scendi un po' nella pagina e c'è show your steam code o una roba del genere e te lo mostra.. poi c'è il tasto redeem se hai collegato steam ma se non è collegato fai copia e incolla in steam

ma secondo me se fai richiesta su humble e ti mandano la mail con il codice sei a posto e puoi attivarlo anche dopo (PENSO)
Sisi, lo so, dicevo per lui che è da telefono come tante volte ho fatto io.
Comunque per riscattare la key dalla mail hai un limite di tempo, puoi farlo dopo ma non troppo. Una volta che riscatti il codice non credo ci siano altri limiti di tempo, ma per quello basta avere l'app di steam, una volta mi ricordo che lo riscattai da lì, intendo riscattarlo su steam con la key, non riscattare la key da HB.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Ultima modifica:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.