Segnalazioni giochi gratuiti

Iscritto dal
14 Aprile 2019
un po' come su Xbox game pass PC dove con un euro di prova ti puoi scaricare l'intera libreria, disdire l'abbonamente e continuare a giocare :levitation
ovviamente in single player? perchè se intendi in multiplayer è veramente inquietante la cosa:asd
Post unito automaticamente

@Squiffy ,belva, comunque devo ringraziarti calorosamente per la questione xbox gamepass, con Forza Horizon mi sto divertendo da pazzi, ho scoperto una vena artistica non indifferente nel creare le livree, ci sto passando le notti a nerdare:asd. Fine ot

Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
ovviamente in single player? perchè se intendi in multiplayer è veramente inquietante la cosa:asd
Post unito automaticamente

@Squiffy ,belva, comunque devo ringraziarti calorosamente per la questione xbox gamepass, con Forza Horizon mi sto divertendo da pazzi, ho scoperto una vena artistica non indifferente nel creare le livree, ci sto passando le notti a nerdare:asd. Fine ot
Bene bene divertiti finche' possibile, anche se ancora devo capire se sia una cosa voluta o meno da parte di Micorsoft..ma nel dubbio giustamente se ne approfitta ;)

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.