• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

Segnalazioni giochi gratuiti

Iscritto dal
18 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Ti abboni e ottieni il gioco gratis, tecnicamente non lo paghi, in pratica il portafogli si svuota, easy:roftlmao

Tornando seri, dovrebbe essere gratuito, ma nemmeno io riesco a scaricarlo, mi dice di fare il login, ma dopo entra in un loop per cui continuo a cliccare sul gioco, ma lui continua a chiedermi il login anche se sono già registrato...:crying

iSamurai

Utente attivo
Iscritto dal
15 Novembre 2018
Tanta roba AoW III, non capisco però se contenga anche Golden Realms ed Ethernal Lords, in caso consligio di prenderli perché aggiungono parecchio.

Rankstrait

Nuovo iscritto
Iscritto dal
6 Maggio 2019
League of Legends è un free to play a cui gioca mio fratello,è fatto molto bene .
Ero indeciso se consigliarlo in quanto penso sia uno dei giochi che provochi più dipendenza in assoluto quindi vi consiglio di scaricarlo solo se siete videogiocatori che giocano così tanto per svagarsi ma se siete invece competitivi rischiate che il gioco vi rubi parecchie ore della vostra vita spesso portandovi a violenti sbalzi di umore quali ira,odio e ad un costante sentimento di frustrazione dovuto al non raggiungimento di ideali traguardi,in poche parole si rischia di rimanerci solo dipendenti ed ossessionati senza realmente divertirsi con il rischio di mettere in secondo piano la vita reale.
Questo è un video che spiega meglio quello che voglio dire

Sergaz

Nuovo iscritto
Iscritto dal
14 Marzo 2019
Credevo fosse il primo the witcher ma niente, è il gioco del gwent e non posso neanche prenderlo perché serve avere un altro gioco in libreria prima.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Devi solo far partire l'installer di gwent, è un gioco free to play, poi recarti nella pagina dell'offerta e ti dà la possibilità di avere the witcher

Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Credevo fosse il primo the witcher ma niente, è il gioco del gwent e non posso neanche prenderlo perché serve avere un altro gioco in libreria prima.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
"Come fare per ottenere The Witcher: Enhanced Edition? Per cominciare, dovrete installare Gwent: The Witcher Card Game, gratuitamente. Dopo aver installato il mini-gioco di carte di The Witcher 3, potrete accedere alla vostra copia gratuita del primo capitolo. Segnaliamo anche che per ottenere il gioco gratuito, bisognerà iscriverti alla newsletter di GOG.com (dalla quale potete poi cancellarvi in qualsiasi momento). Otterrete anche una Gwent Card Keg gratuita, che vi tornerà utile se continuerete a giocare a Gwent."

Fonte: Eurogamer

Anche altre testate riportano lo stesso procedimento..
Poi per il fatto che per Gwent bisogna avere almeno un altro gioco in libreria non saprei, dopo incaso provo ma io ho gia qualche gioco in libreria :think

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.