• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum
  • Il forum da oggi è anche su Telegram. Unisciti a noi su https://t.me/hwreload

Segnalazioni giochi gratuiti

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Comunque ho letto anche di utenti ai quali e' garbato e non hanno avuto problemi
Presente :asd
Andato giù al primo colpo, lo ho completato subito senza problemi, un po' complicato da gestire all'inizio il sistema di combattimento, ma proseguendo nel gioco ci ho fatto l'abitudine e non mi è dispiaciuto affatto, anzi, verso la fine ha iniziato a diventare sin troppo semplice. Non fluido sicuramente, ma trovo che avesse il suo perché.

Ora non ricordo benissimo, l'ho giocato praticamente al D1, ma se non ricordo male ha parecchi punti in comune con For Honor, arrivando poi da centinaia di ore su Mount & Blade (mannaggia a Bannerlord che non esce mai!:bang:beat:beat:beat) (altro gioco ben macchinoso) la cosa non può che aver aiutato...

Unica cosa di cui non vado troppo fiero è l'aver installato la mod per il salvataggio dei progressi, il fatto di poter salvare in qualsiasi momento probabilmente ha tolto una buona dose di frustrazione, ma non mi sono mai andati a genio i souls-like e odio dover ricominciare i giochi da qualche punto precedente, quindi, anche se non è stata probabilmente l'esperienza di gioco voluta dagli sviluppatori, se non l'avessi installata non l'avrei mai finito, quindi, bene così... :asd

Per quanto riguarda il capitolo bug, che a quel tempo erano parecchi, poi non so se sia migliorata la situazione, ma dopotutto, a parte il fatto che si bloccasse sulle scale ogni 3x2 e che ad un certo punto durante l'inseguimento al cav... (no spoiler :asd) il mio personaggio ha iniziato a volare inspiegabilmente, non mi hanno creato fastidi...

Ultima modifica:
Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Presente :asd
Andato giù al primo colpo, lo ho completato subito senza problemi, un po' complicato da gestire all'inizio il sistema di combattimento, ma proseguendo nel gioco ci ho fatto l'abitudine e non mi è dispiaciuto affatto, anzi, verso la fine ha iniziato a diventare sin troppo semplice. Non fluido sicuramente, ma trovo che avesse il suo perché.

Ora non ricordo benissimo, l'ho giocato praticamente al D1, ma se non ricordo male ha parecchi punti in comune con For Honor, arrivando poi da centinaia di ore su Mount & Blade (mannaggia a Bannerlord che non esce mai!:bang:beat:beat:beat) (altro gioco ben macchinoso) la cosa non può che aver aiutato...

Unica cosa di cui non vado troppo fiero è l'aver installato la mod per il salvataggio dei progressi, il fatto di poter salvare in qualsiasi momento probabilmente ha tolto una buona dose di frustrazione, ma non mi sono mai andati a genio i souls-like e odio dover ricominciare i giochi da qualche punto precedente, quindi, anche se non è stata probabilmente l'esperienza di gioco voluta dagli sviluppatori, se non l'avessi installata non l'avrei mai finito, quindi, bene così... :asd

Per quanto riguarda il capitolo bug, che a quel tempo erano parecchi, poi non so se sia migliorata la situazione, ma dopotutto, a parte il fatto che si bloccasse sulle scale ogni 3x2 e che ad un certo punto durante l'inseguimento al cav... (no spoiler :asd) il mio personaggio ha iniziato a volare inspiegabilmente, non mi hanno creato fastidi...
I bug non sono praticamente mai stati risolti, o se ne hanno fatto è stata una goccia nell'oceano, parlavo prima di QDSS, loro ci hanno giocato per mesi e mesi fino a pochissimo tempo fa e i bug erano all'ordine del giorno, era quello il bello della loro serie, sono praticamente in grado di far crashare il gioco in qualunque momento tanto lo conoscono bene, un po' come quando su fifa stai per prendere gol e te ne accorgi perché leggi lo script tra le righe. C'è stato un periodo in cui crashava tutto durante il caricamento mentre eri in prigione, dovevi riavviare il PC...
La storia del salvataggio effettivamente è una bella rogna, salvando solo quando vuole lui o quando riesci a dormire rischi di fare dei casini non da poco :asd

Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
mmm nel dubbio ci riprovo dai e ad andar male lo ricestino :roftl

Comunque a chi interessasse The division 2 a 3 euri https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-2-tm-/5b06a3994e0165fa45ffdcdf.html?edition=Standard Edition
Provato nel free week end e non mi aveva preso particolarmente, ma vabbe' per 3 euri l'ho shoppato senza pensieri e ci si riprova pure qua :drunk2
(Disponibile anche su Epic allo stesso prezzo, ma non vi consiglio di scaricare giochi Ubisoft da Epic, con Breackpoint pessima esperienza lol)

Ultima modifica:
Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
mmm nel dubbio ci riprovo dai e ad andar male lo ricestino :roftl

Comunque a chi interessasse The division 2 a 3 euri https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-2-tm-/5b06a3994e0165fa45ffdcdf.html?edition=Standard Edition
Provato nel free week end e non mi aveva preso particolarmente, ma vabbe' per 3 euri l'ho shoppato senza pensieri e ci si riprova pure qua :drunk2
(Disponibile anche su Epic allo stesso prezzo, ma non vi consiglio di scaricare giochi Ubisoft da Epic, con Breackpoint pessima esperienza lol)
Ma i giochi Ubisoft non passano per forza da uplay? Io quelli che ho su steam li posso usare tranquillamente da uplay senza passare prima da steam, sono tutti attivati già lì.

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Ma i giochi Ubisoft non passano per forza da uplay? Io quelli che ho su steam li posso usare tranquillamente da uplay senza passare prima da steam, sono tutti attivati già lì.
Si si anche da Epic ti reindirizzano su Uplay per avviare i giochi, o volendo puoi avviarli direttamente da Uplay, ma il problema non e' questo, bensi' il fatto che dopo una nottata lasciando il pc acceso per scaricare Breackpoint da Epic, il giorno dopo tutto fiero e glorioso vado ad avviarlo e...mi inizia il download da capo su Uplay :skept
Al che mi sono detto "ok ci sara' un errore o non ho ben capito come funziona", quindi mi metto a smanettare/bestemmiare ma niente qualsiasi cosa faccia mi avvia sempre il download da capo su Uplay :skept:skept
Vabbe' andate in mona mo vi frego e copio il contenuto della cartella Epic sulla cartella Uplay e cosi' funzionara' per forza...si, col razzo :beat:beat:beat
Morale della favola l'ho dovuto scaricare 2 volte e leggendo in rete sembra sia "normale", difatti anche altri utenti hanno dovuto seguire questa procedura, mah...

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
eheheh pero' dai su uplay stanno facendo ottimi sconti...o piu che altro finalmente hanno messo i giochi al prezzo in cui dovrebbero stare dopo anni che sono usciti :asd
Comunque The division 2 inaspettatamente mi si e' rivelato un ottimo acquisto, mi sto' divertendo molto imho un bel TPS superiore a molti altri sotto svariati aspetti, non un capolavoro ma per 3 euri va piu che bene cosi' :drunk2

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
eheheh pero' dai su uplay stanno facendo ottimi sconti...o piu che altro finalmente hanno messo i giochi al prezzo in cui dovrebbero stare dopo anni che sono usciti :asd
Comunque The division 2 inaspettatamente mi si e' rivelato un ottimo acquisto, mi sto' divertendo molto imho un bel TPS superiore a molti altri sotto svariati aspetti, non un capolavoro ma per 3 euri va piu che bene cosi' :drunk2
Io presi il primo gratis appena uscito, comprai MotoGP su kinguin e con le offerte di pasqua ottenni una key random gratuita assieme a quella comprata, e niente, 50€ di gioco :asd

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.