• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

Segnalazioni giochi gratuiti

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Aggiungo: gratis fino al 27 Dicembre e una volta scaricato sara' vostro per sempre.
Ottima offerta, gioco stupendo..uno dei migliori survival di sempre imho :)

fedeprenc

Utente attivo
Iscritto dal
19 Novembre 2018
Io mi sono registrato e l'ho "comprato", per installarlo serve per forza launcher epic games??
Non si può usare tramite steam?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Io il gioco gia ce l'ho quindi ovviamente non l'ho preso anche su Epic Games Store, da quanto letto su varie testate il gioco deve essere riscattato e installato dall'apposito launcher, quindi non viene fornita una key, come sui giochi gratis Twitch.
Riguardo l'altra domanda, se da la possibilita' di riscattarlo senza scaricarlo direi sia apposto cosi', in quanto dovrebbe comparire nella libreria, quindi sara' gia di vostro possesso, idem come su twitch, steam o altri.
Purtroppo non ho mai avuto a che fare con tale store, che da quel che ho capito e' uscito da poco :look
Post unito automaticamente

Comunque, parlando di giochi gratis twitch
2.PNG

Se vi interessano e non sapete la procedura qua posso aiutarvi passo per passo :)

Ultima modifica:

GoldenV

Nuovo iscritto
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Si ho letto che basta riscattarlo non serve scaricarlo. Ho installato e riscattato tramite il launcher di Epic per sicurezza.. Quei giochi twitch li riscattai tempo fa ma non li ho mai provati

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Si ho letto che basta riscattarlo non serve scaricarlo. Ho installato e riscattato tramite il launcher di Epic per sicurezza.. Quei giochi twitch li riscattai tempo fa ma non li ho mai provati
Bene, ora goditelo che e' veramente bello e immersivo, in tutti i sensi :asd
Sono partiti in grande stile con Subnautica, il prossimo sara' Super meat boy dal 28 dicembre al 10 gennaio..
Riguardo Twitch meh..dico solo "meglio pochi giochi ma validi, piuttosto che tanti ma discutibili", l'unico che ho scaricato e giocato e' stato Shadow Tactics, veramente un buon titolo per gli amanti del genere :sisi

GoldenV

Nuovo iscritto
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Ciao a tutti! Segnalo Anno 1602 free su uplay, basta scaricare il gioco ed è pronto (600mb più o meno). Datato ma per gli appassionati è un bel regalino

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.